[GUIDA] Montaggio dell'Objective 2 by Ellyk0 + Inside tecnico by maurilio86

Pubblicità
Ragazzi buonasera, mi è finalmente arrivato l'O2 ed è in fase di montaggio.
Volevo chiedere precisamente, chi mi può spiegare in parole povere cos'è il gain (penso di aver capito grosso modo, ma una speigazione in più non fa mai male)

Ho letto che per le evo la soluzione migliore è mettere le resistenze per il 2X e il 4X, quindi 1,5 K e 499.

Giusto o avete qualcosa da suggerire?

Ragazzi buonasera, mi è finalmente arrivato l'O2 ed è in fase di montaggio.
Volevo chiedere precisamente, chi mi può spiegare in parole povere cos'è il gain (penso di aver capito grosso modo, ma una speigazione in più non fa mai male)

Ho letto che per le evo la soluzione migliore è mettere le resistenze per il 2X e il 4X, quindi 1,5 K e 499.

Giusto o avete qualcosa da suggerire?

se la sorgente è una U7
per aver un amplificazione idonea con le evo è un gain compreso tra 3x e 4.5x alias 650 e 370ohm

A me tra un pò arriva il nuovo alimentatore dopo che quello vecchio si è rotto inspiegabilmente o.o
Per il resto finalemnte ho preso un saldatore buono e sono riuscito a dissaldare un pò di componenti...
Ho in mente di spostarci il caricatore da davanti a dietro

A me tra un pò arriva il nuovo alimentatore dopo che quello vecchio si è rotto inspiegabilmente o.o
Per il resto finalemnte ho preso un saldatore buono e sono riuscito a dissaldare un pò di componenti...
Ho in mente di spostarci il caricatore da davanti a dietro
Seguo sicuramente.

Finalmente arrivato il nuovo alimentatore e per fortuna era lui il problema :D
Quanto mi è mancato il mio o2

in attesa che arrivi :)

sarà il mio primo lavoretto "serio" spero di non far danni, e di capire dove dovrà andare il tutto. ma con le tabelle elencate in prima pagina non credo ci saranno problemi.

inizia l'acculturamento :sisilui:

in attesa che arrivi :)

sarà il mio primo lavoretto "serio" spero di non far danni, e di capire dove dovrà andare il tutto. ma con le tabelle elencate in prima pagina non credo ci saranno problemi.

inizia l'acculturamento :sisilui:
Il problema è capire dove vanno le resistenze io feci lo sbaglio di scambiarle perchè legevo i valori con i colori sulle miniresistenze...
Quindi fai attenzione

non so nemmeno come si leggono i valori di resistenza heehhe
Ma ho tutto il tempo per recuperare. Non ci vuole poi molto :) nel dubbio c'è il forum. O il papà heheh

Ma ho tutto il tempo per recuperare. Non ci vuole poi molto :) nel dubbio c'è il forum. O il papà heheh
Se il papà è elettricista vai da lui e te le fai catalogare...
(arrivato già smistate le resistenze con lo stesso valore sono insieme a gruppi di 2 e 4)

Se il papà è elettricista vai da lui e te le fai catalogare...
(arrivato già smistate le resistenze con lo stesso valore sono insieme a gruppi di 2 e 4)
Oppure usare il tester per vedere e confermare.

Oppure usare il tester per vedere e confermare.
Lo sai che io devo ancora capire come funziona? Per ora ne ho uno cinese analogico che uso solo per capire se ci sono interruzioni nei cavi... Ma non ho mica capito come si utilizza per fare altro XD

Lo sai che io devo ancora capire come funziona? Per ora ne ho uno cinese analogico che uso solo per capire se ci sono interruzioni nei cavi... Ma non ho mica capito come si utilizza per fare altro XD
XD devi selezionare la dicitura apposita per toccare le parti della resistenza e capirne i valori.

Scrivi guida tester su yotube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro