Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
la mia mobo scrausa oltre i 2.88 ghz non mi fa andare!
se facessi questa modifica 266x12 arriverei a 3.2 ghz
ma poichè oltre i 3 ghz il mio procio non va senza aumentare i voltaggi facendo questa modifica senza intervenire sul bios i voltaggi per rendere il tutto stabile li dovrei alzare lo stesso?
Con il mio E2160 @ 1.80 andrebbe bene questa mod? Potrei arrivare a 3.0 Ghz? Con la conroe1333 non riesco a far salire l'fsb a piu' di 220 contro i 200 di default. inoltre non è possibile impostare i voltaggi..Darebbe qualche risultato?
Grazie
Praticamente unendo i due pin come nella figura 1 l'fbs si imposta a 266 di default senza toccare i voltaggi? E volendo io posso abbassare o alzare il valore senza che la scheda madre mandi in protezione con il "Boot failure". E' giusto il mio ragionamento? Perche' se è cosi ne vale la pena provare:)
Ottimo! Provero' sicuramente. In caso abbia problemi ho la temperatura si alza di troppo posso intervenire rimuovendo con dell'acetone la vernice. Grazie ragazzi
Scusate il doppiopost. Tale modifica non è possibile provarla con la matita? Nel mio paese e dintorni non riesco a trovare questa stramaledetta vernice e ho intenzione di comprarla su ebay o da qualche altra parte in rete. Volevo sapere se è possibile effettuarla con la matita, cosi se sono fortunato che va bene la cancello con la gomma :D e compro la vernice.
Grazie
Madonna questa guida ancora c'è? : ) Erano anni che non mi collegavo a questo forum!!! ; )
Ho proprio cambiato hardware 2 mesi fa, vi aggiorno che il pc ancora andava da dio con questa modifica e ho pure venduto tutto ad un amico quindi ancora gira!!! ;)
COn la matita Ibanez forse funziona! Sarebbe da provare!