[GUIDA] Hackintosh: Mac OSX Leopard su Samsung NC10

  • Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
verrà fuori una bella guida;)

mi sapresti dire qual'è l'hardware con il quale si avrebbero meno problemi nell'installare leopard?
 
si volevo sapere se conoscevi qualche portatile con cui nn si avevano problemi visto che ne dovrei prendere uno e se momentaneamente la mia config poteva andare bene per provare...;)
 
ho due hd separati, quindi ora formatto la partizione dell'hd dove nn ho il sistema operativo attuale, così evito problemi di boot loader e provo ad installare...

edit: la iatkos nn va, sto scaricando la ideneb v1.6 10.5.8
 
niente nn va nemmeno la ideneb...si riavvia istantaneamente il pc quando clikko un tasto per avviare da cd rom, riesco a malapena a vedere la schermata con il logo della apple...
 
quello dello iatkos mi corrisponde, l'atro nn lo posso verificare che ho formattato la partizione dopo che ho masterizzato l'iso...credo cmq che sia la scheda madre che nn vada bene...è una scheda un po particolare come puoi vedere...
 
salve ragazzi..fantastica guida solo che dopo che installo il sistema e si riavvia al primo avvio appena compare la mela si riavvia il pc..mi potresti dire come fare?sono disperato.. :( secondo le caratteristiche del mio sistema che impostazioni mi consigli?? grazie :):ok:
 
Hai l'onore di avere la prima discussione pinnata del nuovo corso della sezione :asd:

Buon proseguimento. Riguardo agli hackintosh, nei prossimi giorni farò qualche precisazione in un thread apposito, assieme ad altre cose :)
 
OT

Parliamoci chiaro: per ora c'è solo un thread attivo a riguardo, il tuo. Non è proprio il caso di fare una sezione che rimarrebbe sottoutilizzata, quando quelle che già esistono lo sono già. In futuro si vedrà, ma per ora direi sia meglio lasciare così com'è e far sviluppare le due sezioni Apple esistenti.

/OT
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top