[GUIDA] Hackintosh: Mac OSX Leopard su Samsung NC10

  • Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che versione di iatkos mi consigli per il mio sistema?e soprattutto mi daresti delle dritte x le impostazioni del kernel scheda video ecc?grazie
 
che versione di iatkos mi consigli??e mi potresti dare dei onsigli sul kernel da usare e scheda video ecc nell'installazione??nn so cm fare..grazie
 
pasqualepriore, parliamoci chiaro.

Ti è stato già chiuso un thread in sezione Linux perché avevi chiesto una versione NON ORIGINALE di Mac OS X.

Vai ancora alla carica?

Facciamo che alla prossima carica te la premio con un cartellino?

E non fare due post consecutivi a un minuto di distanza, riusa quello già fatto.

Per RobbyElektroDJ: è proprio il punto che avrei voluto precisare. Hackintosh sì, ma evitando versioni modificate e non originali.
 
Ci ho pensato: il supporto alle distro modificate può andar bene, a patto che sia stata comprata anche la licenza originale. Chi usa le distro modificate si presuppone abbia avuto difficoltà con l'installazione "vanilla" di OS X. D'altronde, OS X non è gratuito, e il supporto alle sole distro modificate senza supporto originale non sarà ammesso.
 
Domani mi occuperò bene di definire tutte le cose, in modo che sia tutto ben chiaro. Farò anche un thread dedicato ai suggerimenti da parte degli utenti. Staserà avrò un altro tipo di thread da fare.
 
Uso questa discussione se non ti dispiace. Tempo fa mia sorella comprò un macbook pro con leopard, per aggiornarlo acquistai snow leopard ma ho avuto sempre problemi e allora sono tornato indietro a leopard. Avendo ancora questo sistema tra le mani mi trovo con un vecchi computer che non serve più e allora volevo usarlo per creare il mio primo hackintosh. Le caratteristiche sono: Intel Pentium IV 3 ghz, 512 mb di ram ddr, Asrock p4i65gv, Leadtek geforce 6200 256mb ddr2, Hdd da 120gb. Avrei intenzione di metterlo in dual boot con xp visto che alcune applicazioni su mac non vanno. Come mi consigliate di procedere?
 
Ma secondo me non conviene più investire su questo tipo di pc visto che le ram cosatano più delle ddr2 :sisi:. Con 512mb di ram potrebbe andare iAtkos?
 
Comunicazione di servizio

Invito a leggere la parte riguardante gli hackintosh nel 3d pinnato in sezione. Precisa meglio la condotta riguardo l'argomento.
 
I problemi hardware che non dipendono da OS X, chiaramente. Cioè, se (toccati) all'NC10 si frigge l'Atom, non devi chiederlo in sezione "Mac e iGingilli" :asd: Per i problemi software, la sezione è questa.

Per il thread va pure bene, se ti va di occupartene. Io lascerò anche questo pinnato, visto che comunque è una guida per un modello specifico :)
 
questa guida è applicabile anche ai notebook?

E' specifica sul Samsung NC10, qualche passaggio potrebbe essere in comune, ma ti dico che ogni notebook fa storia a sé. Prova a postare nel 3d generale degli hackintosh, specificando il modello del tuo notebook, vediamo che ne dicono Robby e fwood, i nostri esperti in ambito. :sisi:
 
volevo sapere se la configurazione che ho in firma va bene per lion o leopard perche quando avvio il dvd durante il primo caricamento spunta un divieto mi potete aiutare?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top