-Marco
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Innanzitutto inizio la discussione dicendo che questo 3d è destinato solo e solamente (non si era capito ahaha :asd: ) all'upgrade tra s3 ed s4 e magari parlando di qualcosa riferito a loro due. Commentate e commentate... :)
Ora elenco i vari pro e contro in modo "nudo e crudo". Non sono spietato, dico la verità di ogni device per non farvi ingannare dalla propaganda di samsung e co.
Mi attizza l'idea dell'S4 di usare un AMOLED Full HD, ne vale la pena?
Ho visto che l'S4 ha Exynos Octa/Snapdragon 600 e ben 2GB, è buono questo hw?
Il Galaxy S4 ha tutte le novità di casa Samsung. Arriveranno anche su S3?
Ho scoperto che l'S3 ha problemi relativi all'hardware in genere, come il SoD. E' vero?
Infine il prezzo... vale la pena prendere un S4 se ho un budget limitato?
Voglio precisare che questo 3d potrà essere commentato da tutti e nel corso del tempo verrà aggiornato. GRAZIE! :ok:
Inoltre ho speso parecchie ore a farlo... non chiudetelo! Sarà utile per chiarirsi le idee e magari discutere di questi due device.
Ora elenco i vari pro e contro in modo "nudo e crudo". Non sono spietato, dico la verità di ogni device per non farvi ingannare dalla propaganda di samsung e co.
Mi attizza l'idea dell'S4 di usare un AMOLED Full HD, ne vale la pena?
- Certo che si, ma la differenza si nota poco fra i due display a meno che tu non lo usi per photo/video-editing allora si
- La densità è di circa 446ppi e quindi è buonissima, ma tuttora non è possibile sfruttarla a pieno con tutte le app
- Risulta che molti utenti hanno trovato un'alone verde chiaro al centro dello schermo, colpa del display?
Ho visto che l'S4 ha Exynos Octa/Snapdragon 600 e ben 2GB, è buono questo hw?
- Certamente è molto più performante del semplice Quad-Core dell'S3, ma è anche vero che tanta potenza non è ancora sfruttata da tutti i game (solo quelli molto esigenti, ma non tutti comunque...)
- Per l'uso di semplice app la differenza non si nota, in quanto sfruttano pochissima RAM e CPU
Il Galaxy S4 ha tutte le novità di casa Samsung. Arriveranno anche su S3?
- Lo ammetto, tutte le novità della TouchWiz e non verranno incluse in un update solo per Note II, l'S3 invece avrà solo quelle supportate dal suo hw. Magari se amate avere funzioni fresche e innovative unite ai prossimi update che Samsung rilascerà, l's4 fa per voi.
Ho scoperto che l'S3 ha problemi relativi all'hardware in genere, come il SoD. E' vero?
- E' vero, proprio per questo consiglio a voi utenti presenti e futuri di questo device di armarvi di pazienza e cautela per qualsiasi operazione di modding o anche il semplice "incasinare" il device. Ma sono comunque probabilità molto lontane... state tranquilli"
Infine il prezzo... vale la pena prendere un S4 se ho un budget limitato?
- Certo che NO, al momento il prezzo è molto alto, ma se hai soldi da parte e vuoi un "signor device" allora conviene!
- Il rapporto qualità/prezzo al momento è pessimo ma consiglio di visionare questo 3d, anche l's3 appena uscito costava tanto e ora non è più destinato ai spendaccioni.
Voglio precisare che questo 3d potrà essere commentato da tutti e nel corso del tempo verrà aggiornato. GRAZIE! :ok:
Inoltre ho speso parecchie ore a farlo... non chiudetelo! Sarà utile per chiarirsi le idee e magari discutere di questi due device.