Ognuno la pensa come vuole, come amd e intel stessa cosa ;)
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
No, sbagliato.
Non è un pensiero filosofico o una questione soggettiva: qua i dati sono oggettivi, l'hardware in questione non è "eh ma io la penso così".
Ci sono i dati per queste cose, parlano chiaro e non possono essere contraddetti.
Dire che AMD produce dei forni che "scaldano e consumano" demonizzandole, vuol dire essere rimasti fermi alla produzione delle R9 290X / 390X.
La RX 580 consuma di più della GTX 1060?
Certo, ma se guardiamo i dati, non possiamo dire che la prima è un forno rispetto alla seconda: questo vuol dire demonizzare un prodotto spacciandolo per ciò che non è.
In quanto alle temperature poi, sottovaluti il discorso dei modelli custom: prendi una Asus RX 580 Strix.
Poi prendi una GTX 1060 6GB di MSI versione Armor.
Fai il test delle temperature sotto stress, e poi posti i dati: vedrai che la MSI è un forno in confronto.
Quindi, è un'affermazione campata per aria senza senso, solo sentirla.
Ti invito a rivalutare i dati e provarci a ragionare su :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi Secondo te una rx 580 consuma quanto una 1060? Mi sa che ti sbagli è !
1. Mai detto ciò
2. Basta che guardi la prima pagina (realizzata dal sottoscritto) e troverai affermato che effettivamente una RX 580 consuma di più.
Ma che l'affermazione di dire che è un forno, in confronto, è totalmente errata.
Tralasciando poi altri discorsi al di fuori di temperature e consumi, con cui si può guidare ad un acquisto migliore l'utente (programmi esterni usati, monitor posseduto, risoluzione desiderata, ecc...).