corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,870
- Punteggio
- 133
Dio mio spero che la mia non si scassi, sennò chissà se me la sostituiscono con la poca disponibilità che c'è...
Anche io ho avuto questo brutto pensiero :oogle::oogle:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dio mio spero che la mia non si scassi, sennò chissà se me la sostituiscono con la poca disponibilità che c'è...
A me è successo cn la MSI 480 8gb .. rispedita in garanzia.. dopo 3 mesi di attesa sono stato costretto a prendere il rimborso.. 219 euro.. sn ancora con l integrataDio mio spero che la mia non si scassi, sennò chissà se me la sostituiscono con la poca disponibilità che c'è...

Poraccio, con quei soldi ci prendi una 1050ti al massimo :asd:A me è successo cn la MSI 480 8gb .. rispedita in garanzia.. dopo 3 mesi di attesa sono stato costretto a prendere il rimborso.. 219 euro.. sn ancora con l integrataDio mio spero che la mia non si scassi, sennò chissà se me la sostituiscono con la poca disponibilità che c'è...
Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
Poraccio, con quei soldi ci prendi una 1050ti al massimo :asd:
Almeno hai l'integrata, se mi si rompe a me il pc non lo potrei proprio accendere.Poraccio, con quei soldi ci prendi una 1050ti al massimo :asd:
Davvero, che tristezza
la XTR ha le lucine a X e un clock più spinto che puoi fare tu stesso con ABScusate una domanda da ignorante in materia...ma che differenza c'è tra una gigabyte aorus rx580 8gb e la versione aorus xtr sempre da 8gb? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
la XTR ha le lucine a X e un clock più spinto che puoi fare tu stesso con ABScusate una domanda da ignorante in materia...ma che differenza c'è tra una gigabyte aorus rx580 8gb e la versione aorus xtr sempre da 8gb? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
è identica con clock inferiore, che puoi alzare te a mano, quindi è buonaMa la versione "liscia" è comunque una buona scheda? Oppure conviene puntare proprio su altre marche/modelli? Grazie
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io la prenderei al volo a quel prezzo, pure se facesse 70 gradi :asd:raga cosa ne pensate della evga scc 1060 6gb? come temperature e tutto? a 309 su amazon
Inviato dal mio Xiaomi Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ottimo modello custom, per il periodo è la best buy in assoluto!raga cosa ne pensate della evga scc 1060 6gb? come temperature e tutto? a 309 su amazon
Inviato dal mio Xiaomi Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Anche se non ci sono da tanto sul forum (ma sto seguendo arduamente la situazione delle schede video, se avete bisogno nel caso, ci sono su telegram), vi avverto che ci sono un po' di restock di schede video.
Ogni sera c'è sempre una RX 580 da 4GB XFX a 300€ dal warehouse, si è vista anche qualche nitro + sui 330€ sul warehouse.
Vi invito a seguire le GTX 1060 da 6GB in particolare, si fanno ottimi affari!
Ma comunque, almeno su Amazon, la situazione si sta muovendo ;)

Anche se non ci sono da tanto sul forum (ma sto seguendo arduamente la situazione delle schede video, se avete bisogno nel caso, ci sono su telegram), vi avverto che ci sono un po' di restock di schede video.
Ogni sera c'è sempre una RX 580 da 4GB XFX a 300€ dal warehouse, si è vista anche qualche nitro + sui 330€ sul warehouse.
Vi invito a seguire le GTX 1060 da 6GB in particolare, si fanno ottimi affari!
Ma comunque, almeno su Amazon, la situazione si sta muovendo ;)