GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Dio mio spero che la mia non si scassi, sennò chissà se me la sostituiscono con la poca disponibilità che c'è...

Anche io ho avuto questo brutto pensiero :oogle::oogle:
A me è successo cn la MSI 480 8gb .. rispedita in garanzia.. dopo 3 mesi di attesa sono stato costretto a prendere il rimborso.. 219 euro.. sn ancora con l integrata

Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk

Dio mio spero che la mia non si scassi, sennò chissà se me la sostituiscono con la poca disponibilità che c'è...

Anche io ho avuto questo brutto pensiero :oogle::oogle:
A me è successo cn la MSI 480 8gb .. rispedita in garanzia.. dopo 3 mesi di attesa sono stato costretto a prendere il rimborso.. 219 euro.. sn ancora con l integrata

Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
Poraccio, con quei soldi ci prendi una 1050ti al massimo :asd:

Scusate una domanda da ignorante in materia...ma che differenza c'è tra una gigabyte aorus rx580 8gb e la versione aorus xtr sempre da 8gb? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Scusate una domanda da ignorante in materia...ma che differenza c'è tra una gigabyte aorus rx580 8gb e la versione aorus xtr sempre da 8gb? Grazie

la XTR ha le lucine a X e un clock più spinto che puoi fare tu stesso con AB

la XTR ha le lucine a X e un clock più spinto che puoi fare tu stesso con AB

Ma la versione "liscia" è comunque una buona scheda? Oppure conviene puntare proprio su altre marche/modelli? Grazie

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Anche se non ci sono da tanto sul forum (ma sto seguendo arduamente la situazione delle schede video, se avete bisogno nel caso, ci sono su telegram), vi avverto che ci sono un po' di restock di schede video.

Ogni sera c'è sempre una RX 580 da 4GB XFX a 300€ dal warehouse, si è vista anche qualche nitro + sui 330€ sul warehouse.

Vi invito a seguire le GTX 1060 da 6GB in particolare, si fanno ottimi affari!
Ma comunque, almeno su Amazon, la situazione si sta muovendo ;)

Anche se non ci sono da tanto sul forum (ma sto seguendo arduamente la situazione delle schede video, se avete bisogno nel caso, ci sono su telegram), vi avverto che ci sono un po' di restock di schede video.

Ogni sera c'è sempre una RX 580 da 4GB XFX a 300€ dal warehouse, si è vista anche qualche nitro + sui 330€ sul warehouse.

La situazione riguarda solo le 1060 oppure anche alle altre schede? Io al momento non ho ancora visto qualcosa di buono su Amazon. Però potrei anche essere sfortunato

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

sempre che non siano resi malfunzionanti venduti come buoni perchè in amazon non sanno fare i controlli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro