GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Sì, è un plug in di chrome, basta loggarsi con facebook e sei pronto. Ti compare automaticamente tutto sulle varie pagine di amazon, abilita la notifica via facebook messenger e quando un articolo scende sotto soglia keepa ti manda il messaggio e compri

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Io una 560 non te la consiglierei proprio. Se hai pazienza, di tanto in tanto col budget che hai si trova la 1050ti che va decisamente meglio

lo so ma ho anche un monitor freesync che vorrei sfruttare. Comunque dici che bf1, titanfall 2 e star wars bf2 non girerebbero sui 40 50 fps??

No vabbe, quello sì, solo non sapevo del monitor e comunque se regoli un po' i dettagli è pure ok. Cerca solo di non strapagarla e di stare attento, perché la maggior parte sono versioni cut con 896 sp

il problema è proprio che non vorrei fare quello sbaglio dato che non spesso le descrizioni dicono una cosa per un altra.

gtx780 - 970 - 780Ti - r9 290x - r9 390 - 1060 6gb
Ciao mr_loco, l'altro giorno ho dimenticato di chiederti una cosa riguardo al messaggio in quote:
a che prezzi mi consigli di trovare le schede che mi hai suggerito? Ovviamente sarei più interessato alla R9 390, ma, se non c'è molta differenza, potrei anche andare di R9 290x. Grazie!

EDIT:
Facendo un giro veloce su ebay, ho trovato qualche R9 390X 8 GB usata a non meno di 250 euro... Cosa ne pensi?

Facendo un giro veloce su ebay, ho trovato qualche R9 390X 8 GB usata a non meno di 250 euro... Cosa ne pensi?
stiamo ai livelli di una 480, ma succhia tanta corrente, il prezzo più o meno di sto periodo è onesto, ma personalmente non andrei oltre una gtx 970/780TI sull'usato per 150€

stiamo ai livelli di una 480, ma succhia tanta corrente, il prezzo più o meno di sto periodo è onesto, ma personalmente non andrei oltre una gtx 970/780TI sull'usato per 150€
Eh neanche io in realtà, ma come ti dicevo vorrei sfruttare questo benedetto freesync che ancora non ho avuto occasione di provare dopo quasi un anno con questo monitor ahahahah
Darò comunque un'occhiata alle 970/780Ti ;)

se la spedizione non è più 20€ e paghi con paypal vai
Pare non spedisca in Italia, ma ho voluto contattare il venditore per saperne di più e verificare che proprio non fosse disposto a spedire fino qui.
Che poi dovrebbe arrivare dalla Germania, quindi non capisco il peché di questa impossibilità... Comunque è su amazon

Pare non spedisca in Italia, ma ho voluto contattare il venditore per saperne di più e verificare che proprio non fosse disposto a spedire fino qui.
Che poi dovrebbe arrivare dalla Germania, quindi non capisco il peché di questa impossibilità... Comunque è su amazon
vista, non mi convince tanto, occhio se vuole vendertela fuori da amazon, avvisa subito che è sicuramente una truffa

vista, non mi convince tanto, occhio se vuole vendertela fuori da amazon, avvisa subito che è sicuramente una truffa
Mah, in realtà neanche a me, però visto che è su amazon potrei anche correre il rischio... Vediamo un po' cosa risponderà! Di certo se vuole venderla al di fuori di amazon, credo che dovrà trovare qualcuno più stupido di me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro