Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credevo ci fosse sta differenza con la 580, ho fatto parecchi test tra la mia 970 e la 480 di un amico, entrambe in OC, la differenza non era neanche vicina al 20%, si parla di un 5-6% al massimo.
Non è che parli di 970 stock o addirittura reference? Perché in OC guadagna un sacco, raggiunge una 980 reference e qualche custom meno spinta.
La 1060 3GB alle volte va meno della 1050ti...
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tu dici che vale la pena spendere (ai prezzi di ora) 150€ in più per una 1070? L'ho trovata a 560€.
Esatto Vega 56 e Vega 64. Dimenticatele, potremmo dire che non sono mai state lanciate veramente sul mercato, sono pochissime e custom praticamente zero...Scusate la domanda scema ma con tutti questi numeri ci sto capendo poco.
Qual è la GPU migliore della Rx580 8Gb per poter sfruttare il freesync?
Dovrebbero essere le vega, giusto?
reference vs reference...e reference la 580 va meglio di una 980...
Quindi, per assurdo chi vuole AMD e il freesync potrebbe giocare al massimo in FHD?Esatto Vega 56 e Vega 64. Dimenticatele, potremmo dire che non sono mai state lanciate veramente sul mercato, sono pochissime e custom praticamente zero...
La Vega 56 sarebbe una bomba con monitor 1440p freesync
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
reference vs reference...e reference la 580 va meglio di una 980...
non ha nessun senso...nessun sano di mente comprerebbe una 1070 al prezzo medio delle 1080 migliori...
hai fretta di comprare?
io aspetterei...o cercherei nell usato
In 1440p 60Hz regge anche, ovviamente con i settaggi giusti. Con l'aiuto del freesync l'esperienza sarebbe ottimaQuindi, per assurdo chi vuole AMD e il freesync potrebbe giocare al massimo in FHD?
Perchè la RX580 non credo spinga oltre...giusto?
entrambe
non ti fideresti nemmeno dell usato di utenti nel forum?
Io parlo di +15% tra custom stock e custom oc, dalla reference sarà roba tipo +22/25%. Non ho mai comparato i risultati con le referencela mia 580 nitro+ in oc guadagna il 15% rispetto ad una reference ;)
oramai non si trovano da nessuna parte tanto vale aspettare la nuova gen.
Inviato dal mio Xiaomi Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum