GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ma quali sono le criptovalute che stanno scendendo? Che cali il btc a chi cerca un vga non interessa. Non me ne intendo, so che alle schede video è legato eth, ma quali altre?
Questo è parte del mercato di questa mattina:
Screenshot_20180207-081941.webp
A questo punto conviene aspettare per comprare una scheda a prezzi umani..

Ragazzi, penso proprio di acquistare un'Asus GTX 1060 6GB OC, che ne dite? L'ho trovata a 400€
Non so se prendere la Zotac AMP! Edition con i suoi 1550MhZ (430€) o questa dell'Asus.
Ragazzi GTX 1070TI a 550€, che dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come detto da altri la 1060 6GB a quel prezzo è nosense, già la 1070ti può starci con la situazione attuale.
Il discorso è che se hai davvero l'esigenza di comprare vai sulla 1070ti. L'abbassamento dei prezzi non è detto che avverrà domani, tra un mese o tra cinque

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Come detto da altri la 1060 6GB a quel prezzo è nosense, già la 1070ti può starci con la situazione attuale.
Il discorso è che se hai davvero l'esigenza di comprare vai sulla 1070ti. L'abbassamento dei prezzi non è detto che avverrà domani, tra un mese o tra cinque

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Penso che andrò sulla 1070 liscia o ti, che brand mi consigli? Stavo pensando ad Asus

Si iniziano ad intravedere un paio di schede video usate per il mining tra 1060 e 580 a buoni prezzi, voi che ne pensate? conviene tenerle in considerazione oppure meglio lasciar perdere l'usato mining?

le 1060 si, chi le ha comprate per minare ethereum non ci ha ricavato nulla e le ha sfruttate poco, ma sempre a prezzi ragionevoli e con garanzia inclusa

le 1060 si, chi le ha comprate per minare ethereum non ci ha ricavato nulla e le ha sfruttate poco, ma sempre a prezzi ragionevoli e con garanzia inclusa
Penso di buttarmi sulla Rx 580 8 gb dato che vorrei sfruttare il freesync, a 280 € usata per il mining 5 mesi è interessante come affare?

Penso di buttarmi sulla Rx 580 8 gb dato che vorrei sfruttare il freesync, a 280 € usata per il mining 5 mesi è interessante come affare?
Interessante si, conveniente no

Fa solo sperare in prezzi più umani. Il suo prezzo reale usato sarebbe circa 150€, fai tu due conti. Poi è stata usata per mining...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ora il venditore mi ha proposto una rx 580 xfx comprata su amazon agosto 2017 praticamente ancora imballata 300 €, sembra allettante, ma potrebbe puzzare di truffa? Mi ha detto che era rimasta in più e sarebbe stata usata come sostituta se una scheda si fosse rotta.

5 mesi sono 10 mesi per 12 ore al giorno di gaming pesante
Ora il venditore mi ha proposto una rx 580 xfx comprata su amazon agosto 2017 praticamente ancora imballata 300 €, sembra allettante, ma potrebbe puzzare di truffa? Mi ha detto che era rimasta in più e sarebbe stata usata come sostituta se una scheda si fosse rotta.
sempre dallo stesso tipo? allora no

IMG_3529.webp

Ma la differenza in termini di velocità è davvero questa tra la 1070 e la 580?
Comunque se la 580 torna di nuovo a 340 come prima la prendo, però volevo chiedervi: in termini di prestazioni (FHD 60HZ) la 1070 batte la 580 di così tanto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro