GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Non sai quanto faccio il tifo per la tua teoria

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
ti basta pensare al calo delle criptovalute e dei volumi di vendite, come è iniziato a calare il prezzo chi ha comprato per moda ha iniziato a vendere facendo precipitare i prezzi, stessa cosa con il mining e le schede, ora che si ritrovano a dover pagare 1000€ di gpu e il guadagno è di 100€ al mese se la stanno facendo sotto

Ma quali sono le criptovalute che stanno scendendo? Che cali il btc a chi cerca un vga non interessa. Non me ne intendo, so che alle schede video è legato eth, ma quali altre?

Ma quali sono le criptovalute che stanno scendendo? Che cali il btc a chi cerca un vga non interessa. Non me ne intendo, so che alle schede video è legato eth, ma quali altre?
alle schede video sono legate molte cripto monete, calando il market cap scendono i prezzi di tutte, se hai ethereum o zcash o altro il guadagno mensile per chi mina diminuisce

Ragazzi, penso proprio di acquistare un'Asus GTX 1060 6GB OC, che ne dite? L'ho trovata a 400€
Non so se prendere la Zotac AMP! Edition con i suoi 1550MhZ (430€) o questa dell'Asus.

Ragazzi, penso proprio di acquistare un'Asus GTX 1060 6GB OC, che ne dite? L'ho trovata a 400€
Non so se prendere la Zotac AMP! Edition con i suoi 1550MhZ (430€) o questa dell'Asus.
Secondo te quale può essere la risposta? :D

Sono 3 pagine che tutti ti continuano a dire di non prenderle!
Io ti dico: acquista pure, se vuoi a tutti i costi avere una scheda video e pagare questo enorme sovraprezzo.
Ma chi è causa del sua mal, pianga se stesso!

Si ho capito quello che dite però aspettare un abbassamento dei prezzi (???)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vedi se ne trovi una da 500 e fai il record, LOL. Scusa la battuta, ma stai chiedendo in che maniera è meglio farsi rapinare

vedi se ne trovi una da 500 e fai il record, LOL. Scusa la battuta, ma stai chiedendo in che maniera è meglio farsi rapinare

Ma infatti ho cambiato idea
Però noto che non si abbassano mai i prezzi...comunque sia, aspetterò una diminuzione di essi o, come già detto, la prossima generazione spendendo addirittura meno e miglior performance.

Ma infatti ho cambiato idea
Però noto che non si abbassano mai i prezzi...comunque sia, aspetterò una diminuzione di essi o, come già detto, la prossima generazione spendendo addirittura meno e miglior performance.

Ma si, purtroppo sono pure io in questa situazione, mi è appena morto il pc e devo rifare tutto daccapo apparte case e storage. Mi adatterò con l'integrata e aspetterò tempi migliori per comprare, non mi piego a questo mercato perverso.

Piccola domandina, a che prezzo comprare una rx560 4gb ?
Perché mi pare che i prezzi sono un ' pò aumentati...

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro