Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noRagazzi GTX 1070TI a 550€, che dite?
abbastanza altinoPer il prezzo? Dici che è altino?
In proporzione neanche così tanto...abbastanza altino
abbastanza altino
Quale 1070ti?Parliamo della versione Titan eh, la liscia costa 500€ quindi penso che 50€ in più per la Titan siano più che buoni poi boh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quoto
Quale 1070ti?
Il prezzo è buono se parli di 1070ti, una 1070 non proprio ma visti i tempi non è poi così assurdo
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Svendita?come volevasi dimostrare https://www.ebay.it/usr/aamasik?_trksid=p2047675.l2559 la svendita delle schede video per il crollo di bitcoin
Non sarebbe male come prezzoUna PNY GTX 1070Ti...comunque, visto il crollo di sti bitcoin e di conseguenza anche Nvidia e AMD, penso che aspetterò un ribasso di prezzi e puntare su una RX 580 8GB se costa sui 250 max 300€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ne sta approfittando dei prezzi alti, ma massimo na settimana come aumentano le schede in vendita te le regala tutte e 5Svendita?
A quei prezzi, che se le tenga ben strette LOL
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Non sai quanto faccio il tifo per la tua teoriane sta approfittando dei prezzi alti, ma massimo na settimana come aumentano le schede in vendita te le regala tutte e 5