GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
OFFERTONA!!!

d54c23c6c9de08c2b7ba25d14ec2188d.jpg

Sapphire RX580 Pulse, l'ordine è appena stato spedito, consegna stimata entro il 23 Giugno, vi farò sapere per i bench se tutto va bene.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sapphire RX580 Pulse, l'ordine è appena stato spedito, consegna stimata entro il 23 Giugno, vi farò sapere per i bench se tutto va bene.

è probabile che ti abbiano bloccato i soldi per vedere se effettivamente fosse un ordine valido, mi sembra strano che amazon spedisca e ci impieghi 7 giorni.
Immagino che ancora non ti abbiano fornito il tracking id, sbaglio?

è probabile che ti abbiano bloccato i soldi per vedere se effettivamente fosse un ordine valido, mi sembra strano che amazon spedisca e ci impieghi 7 giorni.
Immagino che ancora non ti abbiano fornito il tracking id, sbaglio?
Il pacco è stato spedito stamattina, mi hanno fornito anche il tracking.

Non capisco i 7 giorno a cui ti riferisci.

Ah, mi sta arrivando dalla Francia, evidentemente non avevano scorte in magazzino.

Il pacco è stato spedito stamattina, mi hanno fornito anche il tracking.

Non capisco i 7 giorno a cui ti riferisci.

Ma il tracking lo hai provato e te lo da valido?
Se ti arriva il 23 saranno 7 giorni da oggi, e se pure ti dicono che è spedito finchè il tracking non funziona non è vero! Vuol dire che hanno preparato l'ordine ma ancora non lo hanno consegnato al corriere che di solito impiega 24h per la spedizione, e con tutta probabilità quindi il tracking sarà valido il 22 se la consegna è prevista per il 23

Se ti arriva il 23 saranno 7 giorni da oggi, e se pure ti dicono che è spedito finchè il tracking non funziona non è vero! Vuol dire che hanno preparato l'ordine ma ancora non lo hanno consegnato al corriere che di solito impiega 24h per la spedizione, e con tutta probabilità quindi il tracking sarà valido il 22 se la consegna è prevista per il 23
In realtà no, lo dico per esperienza

Il tracking viene fornito dal corriere quando prende in consegna la spedizione, non dal venditore.
Se han fornito il tracking il corriere ha già il pacco.

Considera che arriva dalla Francia, abito in Sicilia, in ogni caso con spedizione standard tutti gli ordini che ho effettuato mi sono sempre arrivati due giorni prima della consegna prevista, quindi è una data generata automaticamente secondo me. Comunque dovrebbe arrivarmi lunedì o martedì secondo quanto detto.

Il tracking viene fornito dal corriere quando prende in consegna la spedizione, non dal venditore.
Se han fornito il tracking il corriere ha già il pacco.

Il tracking viene fornito dal corriere è vero, ma da quanto ne so viene fornito al momento della creazione dell'ordine di spedizione. Finchè il tracking non è attivo sul sito, il corriere non ha ancora il pacco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro