GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
fagiolino...chiama subito il numero loro (lo 0773 eccetera eccetera) e insisti per avere lumi. di sicuro, se è dal 23 che l'hai ordinata e non l'hanno ancora spedita c'è qualcosa sotto (ahime)
purtroppo comunicare con loro è peggio del medioevo, sembra di scrivere con i piccioni..gli scrivi e ti rispondo il giorno dopo..madò che nervi

Rispondono solo dal lunedì al vernerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30..

AVVISO per i moderatori : me ne assumo tutte le responsabilità

@formatgio

i pallonari hanno colpito anche te? Pensa te che, su 3 ordini, 2 sono andati a finire nel tuo stesso modo e uno di questi si è mosso dopo 15 giorni di attesa grazie alle mie minacce di denuncia ai carabinieri e parlai col titolare dell'azienda.

Cmq, io ci ho messo la pietra sopra .Ho preso la 1060 6gb della gainward e cmq credo che 2-3 anni senza problemi riesco a farli. fra due tre anni se ne riparlerà....
La migliore cosa l'hai fatta tu

A sto punto mi devo allora ritenere fortunato ad aver preso al volo la rx580 Pulse (anche se "solo" 4gb) a 230€. Ora sta a 268€ con tempi di attesa di 1-2 mesi:skept:

Non lo so se siamo cosi fortunati ad avere le 580 ..... in realtà non ci è dato sapere la motivazione reale di questa penuria, non vorrei che davvero nel brevissimo periodo le ns schede fossero surclassate dall'uscita di nuovi processori o memorie migliori.

Personalmente sono molto soddisfatto della mia scheda. Più che altro mi preoccupa il fatto di un eventuale "reso" per qualche problema. Speriamo non debba succedere mai.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scusate la mia assenza nel thread per portarvi anche le minime novità sulla questione e tenervi aggiornati sui modelli, sul mercato ed inserire le vostre recensioni in prima pagina (@Jaccko86 @redheart non mi sono dimenticato di voi! Tranquilli!).
A fine scuola dovrei aggiornare tutti i bench in prima pagina, aggiungere tutte le vostre prove (e se anche tu che stai leggendo hai una RX 580-570 e non lo hai ancora detto, fatti avanti), e portarvi costantemente novità nel mercato.

Ora sinceramente non so più che dire di questa situazione che normale non è, come sempre possiamo solo attendere ed informarci di nuove novità (anche su VEGA... la scheda del futuro mai arrivato :asd:) :brindiamo:

Scusate la mia assenza nel thread per portarvi anche le minime novità sulla questione e tenervi aggiornati sui modelli, sul mercato ed inserire le vostre recensioni in prima pagina (@Jaccko86 @redheart non mi sono dimenticato di voi! Tranquilli!).
A fine scuola dovrei aggiornare tutti i bench in prima pagina, aggiungere tutte le vostre prove (e se anche tu che stai leggendo hai una RX 580-570 e non lo hai ancora detto, fatti avanti), e portarvi costantemente novità nel mercato.

Ora sinceramente non so più che dire di questa situazione che normale non è, come sempre possiamo solo attendere ed informarci di nuove novità (anche su VEGA... la scheda del futuro mai arrivato :asd:) :brindiamo:

mi inserisco anche io @EasyMan - se vuoi puoi mettere anche la mia mini recensione sulla 1060 e devo dire che, girando qui e la, si equivalgono per davvero con la 580. non rimpiango più il fatto di aver preso la 1060 anzi, a sto punto, ho evitato ancora maggiori incazzature dovute ad attese per la 580.

Credo fortemente che le scorte di Polaris 12 siano state messe in freezer per poi scongelarle con l'arrivo di vega. Per il momento Vega uscirà con prodotti di fascia alta che potranno combattere con 1080ti et similia e con polaris 12 completeranno tutte le fasce di mercato.

mi inserisco anche io @EasyMan - se vuoi puoi mettere anche la mia mini recensione sulla 1060 e devo dire che, girando qui e la, si equivalgono per davvero con la 580. non rimpiango più il fatto di aver preso la 1060 anzi, a sto punto, ho evitato ancora maggiori incazzature dovute ad attese per la 580.

Credo fortemente che le scorte di Polaris 12 siano state messe in freezer per poi scongelarle con l'arrivo di vega. Per il momento Vega uscirà con prodotti di fascia alta che potranno combattere con 1080ti et similia e con polaris 12 completeranno tutte le fasce di mercato.

Caro @cunchelli, di per se il thread di per se è nato per valutare le RX 580 in primis, e poi 570.
Le GTX 1060 da 6GB sono un'alternativa ormai già rodata su questo forum, conosciuta meglio (teniamo anche conto che è stata creata una apposta per le GTX 1060 in particolare (la trovi nei Thread ufficiali) ).

Tuttavia, credo si giusto premiare chi si da da fare come te, perché vorrei lo stesso anch'io se fossi nella tua posizione....
Quindi quando ci mandi la recensione? Vedremo di inserirla da qualche parte, nel punto più corretto (magari vediamo @pribolo cosa ci dice), ma per me comunque, per ora ti dico di mandarmela pure che ne potrei essere solo contento! :brindiamo:

(anche se non concordo che si equivalgano :D però vabbe, punti di vista diversi, tutto qua) ;)

Aggiungo una cosa: vi ringrazio tutti voi che mi mandate le recensioni, trovo sia bello questo spirito di collaborazione che si è generato in questo thread, dove ognuno di noi può portare il suo contributo!
Good work gente! :rock:

Non preoccuparti, ci mancherebbe che stai 24 su 24h al pc per noi. :asd:
Appena posso comunque mando altri bench. :D

Nel mentre questa mattina ho chiesto a Tao il rimborso per la mancata disponibilità della RX580 che avrebbero dovuto spedirmi.
Meno di un messo x Vega e poi deciderò il da farsi, sperando che nel frattempo il muretto regga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro