GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Aspetta fino a lunedi e richiama, se vedi che non c'è possibilità di avere la 580 ti tieni la 1060 già bella pronta a casa tua. :sisi:

Ad ora non hanno nemmeno una 580. Io sento lunedi che mi dicono e se mi girano le balle (visto il trattamento subito) mando indietro la 1060 e mi rifò rimborsare anche la 580 pagata e non ricevuta.Alla fine, mi ritornano 513,93 euro e prendo la 580 in un altro shop

Davvero si. Quando presi la 1060 golden sample (domenica 14 maggio) non avevano la 580. Martedi 16 spedirono e il 17 maggio (mercoledi) l'avevo in casa. Vengo qui sul forum e leggo che ci sono le powercolor red devil da 8gb e subito la compro (c'era disponibilità, pazzo) pensando che rimando indietro la 1060. Gia da giovedi, avendo ordinato la 580 il mercoledi, era in lavorazione. Oggi, per pura curiosità, chiamo l'assistenza di puntocomshop per sapere cosa dovevo fare per rimandarr indietro la 1060 e chiedo anche del perche era sempre in lavorazione e se sapevano quanfo la spedivano. Mi viene risposto che massimo lunedi mi veniva spedita. Poi, oggi alle 14 mi scrive puntocomshop in email per il reso della 1060 e chiedo anche quando verra spedita la 580. Li mi viene detto che per un errore nn hanno.la scheda.

Ora non so se aspettare ancora sta pazzo di 580 p tenermi la gainward phoenix golden sample… .

Aspetta fino a lunedi e richiama, se vedi che non c'è possibilità di avere la 580 ti tieni la 1060 già bella pronta a casa tua. :sisi:
Concordo con Jaccko
Anzi, addirittura terrei la 1060 e basta. XD

Ho un 7600k è una MSI z270 mortar

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
con 530 watt mi sa che va benino.se non ricordo male , il thermaltake se530, è un 80 plus certificato che però dicono che sia addirittura efficente all'87%.

@Jaccko86 @JulianGroove

Mi fa incazzare sta cosa che la 580 sia finitq quando l'ho comprata e nello shop era disponibile. E' da mercoledi che hanno i miei soldi e se ieri non chiedevo nessuno mi diceva nulla. In più, anche dovessi tenermi la 1060, devo aspettare ancora 4-5 giorni (a partire da lunedi) per avere indietro i 250 euro. Tra il loro minchia di errore, tra che loro prendono in carico la mia richiesta di rimborso, l'accredito su paypal e il reintegro dei soldi sulla mia postepay passano quasi 2 settimane per poi cosa? Non avere una beata fava. Gia in passato avevo avuto a che fare con puntocomshop (una esperienza semi-negativa) ma ho detto : " vabbè sarà stato un caso". Invece no. Altra esperienza semi negativa.

Non vorrei dire una boiata, ma siccome ormai molti lavorano di dropshipping quindi 0 merce in magazzino ci passa un bel po' prima di ricevere la merce certo nel sito andrebbe specificato...

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
possono lavorare col dropshipping, possono lavorare con i puffi e se vuoi possono lavorare con i simpson. Ma se tu (azienda) metti disponibile il prodotto, io lo metto nel carrello e pago, il prodotto lo voglio quasi subito. Non che mi dici : "se vuoi c'è il rimborso". Ah , grazie, mi fai il rimborso, eh!!! e a me chi paga il tempo impiegato di 250 euro che nn posso spendere di quasi (ipotizzo) 2 settimane?Fallo con una banca, poi vedi che sberle.

Preferisco come ha fatto unieuro per la promo del 25% di sconto. Le ha levate un po di ore prima dell'inizio della promo e le ha rimesse alcune ore dopo la fine della promo. Sono maligni ma non ragionano in maniera succube come altri shop.

possono lavorare col dropshipping, possono lavorare con i puffi e se vuoi possono lavorare con i simpson. Ma se tu (azienda) metti disponibile il prodotto, io lo metto nel carrello e pago, il prodotto lo voglio quasi subito. Non che mi dici : "se vuoi c'è il rimborso". Ah , grazie, mi fai il rimborso, eh!!! e a me chi paga il tempo impiegato di 250 euro che nn posso spendere di quasi (ipotizzo) 2 settimane?Fallo con una banca, poi vedi che sberle.
Infatti il problema è che uno prima di acquistare dovrebbe sapere come funziona così da poter decidere se aspettare o meno, molti siti lavorano così ormai, ma un conto è saperlo un conto è scoprirlo dopo con del denaro fermo chissà dove da giorni settimane

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho un 7600k è una MSI z270 mortar

si ce la fai a reggere la 580, peccato per l'alimentatore sembra recente ma ne parlano tutti abbastanza male.
come caratteristiche è certificato 80 plus quindi non dovresti avere problemi.
in ogni caso ci sono siti dove inserendo i tuoi componenti puoi calcolare il consumo del tuo pc è farti un idea approssimativa, tipo questo https://outervision.com/power-supply-calculator

Intanto mi è arrivata la aorus 580 xtr, appena montata... Sfortunatamente, oggi per un disservizio di linea sono senza internet e non posso provarla con nessun gioco , quello che ho sul PC va tutto online.
Se avete domande sono a disposizione... Ma non chiedetemi bench approfonditi perché non trovo il tempo di preparare una recensione seria

Ps: i led rgb sono tamarrissimi
Bene, facci sapere!

Semplicemente, mi basta sapere:
- Temperature (puoi monitorarle con i programmi che preferisci)
- Magari un bench con FireStrike con 3D Mark, come ha fatto Ajarann
- Semplice risposta "si è rumorosa" - " non la sento per niente" - "non la sento se metto il volume" - e così via!
Il mio alimentatore smart se 530 w riesce a tenere una 580, in particolare la Asus strix

se non ti ha mai dato problemi tienilo, in base anche al resto del tuo PC.
Ma non è tra i consigliati comunque (non per wattaggio, ma per qualità della piattaforma...).
Io come alimentatore ho un discreto 550w della Corsair, mi sentirei di dirti che non dovresti aver problemi anche se non conosco il tuo psu e ancor più Importante il resto della configurazione
Dimmi che non hai un Corsair VS... Ehehehmm :P

Ultima modifica:
[QUOTE="EasyMan, post: 6200744]

Dimmi che non hai un Corsair VS... Ehehehmm :P[/QUOTE]

Nope, serie CM nuova, semimodulare

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro