Ajarann
Nuovo Utente
- Reazioni
- 136
- Punteggio
- 40
@Antocam91 no ho la xfx RX-580A8DBR6 di Ω
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bruttissima idea :Dahahaha. mi è venuta l'idea malsana. Invece che una rx 580 un crossfire di 560?:asd::asd:
Ma ovvio! Alla fine è solo un aggiornamento delle frequenze, non un cambio di architettura... E le schedine di fascia bassa come la 460, 560 le GTX 1050 le lascerei perdere, piuttosto una GTX 970 usata da 4GB che la trovi a 140-150€ ;)Non so se l'ho già scritto. In ogni caso la RX-560 4GB supera la RX-460 4GB dell'8%.
Con i Tripla A la 560 fa ~43fps contro i ~40fps della 460. Ci sono rimasto male. :/
quella con le frequenze poco più alte quindi? la black edition?@Antocam91 no ho la xfx RX-580A8DBR6 di Ω
si è la blackquella con le frequenze poco più alte quindi? la black edition?
Lo so questo. Io, per me, prenderò un RX-570 8GB (che ha differenze anche nella velocità delle memorie).bruttissima idea :D
Ma ovvio! Alla fine è solo un aggiornamento delle frequenze, non un cambio di architettura... E le schedine di fascia bassa come la 460, 560 le GTX 1050 le lascerei perdere, piuttosto una GTX 970 usata da 4GB che la trovi a 140-150€ ;)
AppoggioGuarda, 4GB sono al limite su una scheda del genere, considerando i giochi attuali. Nella maggior parte dei casi vai tranquillo usando gli stessi settaggi della 8GB, ma c'è qualche gioco particolarmente bisognoso di VRAM che da qualche grattacapo con 4GB e allora devi abbassare le texture o eventuali altri dettagli assetati di VRAM. Non è la fine del mondo, ma non è vero che 8GB non servono, come sostiene qualcuno.
6GB però sono ok, non destano preoccupazioni in nessun gioco attuale e anche in futuro per me sei tranquillo: considera che oltre alla richiesta VRAM aumenta anche la potenza necessaria per i nuovi titoli a ultra, quindi con le schede di fascia media attuale ti troverai probabilmente ad abbassare dettagli a prescindere dalla quantità di VRAM.
Il vantaggio della 580 più che altro è che ha un po' di forza bruta in più, che alla lunga potrebbe venir fuori soprattutto in DX12, ma come mostrato sopra, anche in DX12 le differenze sono piccole e ancor più piccole in OC, per cui, a buoni prezzi, può essere un alternativa sensata.
Piuttosto che pagare 280\300€ per una 580 8GB, meglio una 1060 6GB a 240: altrimenti aspetta che ci sia qualche 580 buona a prezzi decenti (max 250\260 imho).
bruttissima idea :D
Ma ovvio! Alla fine è solo un aggiornamento delle frequenze, non un cambio di architettura... E le schedine di fascia bassa come la 460, 560 le GTX 1050 le lascerei perdere, piuttosto una GTX 970 usata da 4GB che la trovi a 140-150€ ;)
Sinceramente non sono ferrato sulle custom delle GTX 1060... Ma mi pare che la Gainward sia buono, ma ne so quanto te qua (o forse meno) ;)scherzi o dicevi davvero sul CF d i 560?
Aad ogni modo , ragazzi, mi spiace ma non posso aspettare le calende greche per la 580. Quindi vado sulla 1060....cosa ne pensate di questa?Scusate ma preferisco avere più pareri....E' la gainward 1060 6GB Phoenix Golden sample. Vi dico esattamente il modello cosi magari se riuscite vedete altre review e mi dite se è un buon affare a 264 spedito.
la scheda è questa : http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=988&lang=en Bar code 426018336-3736
La recensione è questa . A quanto ho capito consuma meno di 200 watt e in full, non supera mai i 66 gradi
http://www.techspot.com/review/1209-nvidia-geforce-gtx-1060/page9.html
Grazie
be allora,@cunchelli prova a chiedere nel thread Nvidia, magari loro ti sanno dire qualcosa di più :ok:
@Ajarann io non sono d'accordo. La 580 è una scheda ottima per il 1080p dettagli ultra, e che non dovrebbe avere problemi di vecchiaia per quanto riguarda i titoli futuri. Già per il 2k bisogna scendere a compromessi con dettagli e filtri se si vuole giocare fluido. La 1070 non la ritengo assolutamente sprecata per il 1080p, con un monitor a 144hz di refresh rate si può arrivare a risultati ottimi! Rx 580 e 1070, il confronto non regge, e per 30 euro in più non ci si pone neanche il problema su quale GPU acquistare IMHO
dipende anche da che monitor usi, nel caso sarebbe un peccato non sfruttare il freesync
nono, seriamente una cavolata ;)userei il tv 4k, un LG 55UH661V UHD HDR. Le specifiche della TV dicono che a 2k è a 60 hz.
@EasyMan
intendevo se pensi che sia una cagata sesquipedale oppure una ottima alternativa alla 580 singola