Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho assolutamente nessun benchmark da mostrarvi, ma stenterei a fidarmi di MSI in questo giro.@EasyMan com'è la rx 580 8gb MSI armor?so che è il modello "economico",ma presenta lo stesso problema di rumorosità della sorella maggiore?
Cavoli,era l'unica disponibile a prezzo umano su qmaxtech.Domani li chiamo e vedo che mi diconoNon ho assolutamente nessun benchmark da mostrarvi, ma stenterei a fidarmi di MSI in questo giro.
Poi non è neanche molto economica se paragonata alla AORUS di Gigabyte o i modelli meno spinti di XFX GTS e Nitro+ di Sapphire, quindi per il momento ci girerei alla larga e aspetterei il ritorno negli shop delle altre RX :ok:
a quanto?Cavoli,era l'unica disponibile a prezzo umano su qmaxtech.Domani li chiamo e vedo che mi dicono
240a quanto?
Per l'acquisto delle RX 500, ci vuole MOLTA pazienza :suicidio:
mm no, non la piglierei fossi in te per ora...
Da come è presa possiamo tranquillamente dire anche "mesi"... XDmm no, non la piglierei fossi in te per ora...
C'è da attendere, spero una settimana, ma forse anche 14 giorni...
Si, io ho gia mandato un messaggio, appena rispondono ti faccio sapere.
Grazie mille, se mi chiamano ti faccio sapere anche io :)Si, io ho gia mandato un messaggio, appena rispondono ti faccio sapere.
Ho visto per unieuro... sai com'è, gli saranno arrivate ieri (domenica). :asd:
Buffoni!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comunque Unieuro veramente scandaloso. Ore 23 di venerdì esaurite tutte le schede video, sabato alle 00 inizia la promozione, stamattina di nuovo disponibili una volta che la promozione è terminata. Senza parole
be, mi sembra una cosa classica, prima ti illudono e poi ti fregano... Comunque stop su Unieuro visto che non si può parlare di ste cose liberamente qua sul forum.Grazie mille, se mi chiamano ti faccio sapere anche io :)
Comunque Unieuro veramente scandaloso. Ore 23 di venerdì esaurite tutte le schede video, sabato alle 00 inizia la promozione, stamattina di nuovo disponibili una volta che la promozione è terminata. Senza parole
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
@pribolo ... e anche tu stai paragonando il prezzo della 580 top ( che comperò per mio gusto ulteriore ) con il piu basso della 1070. Sai sicuramente meglio di me che la 1070 per un FHD è uno spreco ( lo è gia la 580 ). Io la mia 580 che credo sia una versione top l'ho pagata 280 spedita ad arrivare alla 1070 ci metti altri 80 € quindi un altro 30% in piu. Ovviamente non c'è polemica credo sia una buona cosa sentire ed avere opinioni e punti di vista diversi.
P.s. non sono molto pratico di test ecc. spero possa esservi utile.
Visualizza allegato 244342
@pribolo ... e anche tu stai paragonando il prezzo della 580 top ( che comperò per mio gusto ulteriore ) con il piu basso della 1070. Sai sicuramente meglio di me che la 1070 per un FHD è uno spreco ( lo è gia la 580 ). Io la mia 580 che credo sia una versione top l'ho pagata 280 spedita ad arrivare alla 1070 ci metti altri 80 € quindi un altro 30% in piu. Ovviamente non c'è polemica credo sia una buona cosa sentire ed avere opinioni e punti di vista diversi.
P.s. non sono molto pratico di test ecc. spero possa esservi utile.
Visualizza allegato 244342
@EasyMan com'è la rx 580 8gb MSI armor?so che è il modello "economico",ma presenta lo stesso problema di rumorosità della sorella maggiore?
si concordo, avevo in mente una roba del genere ( le RX 550 e le 560 non le avrei mai calcolate ahhaha)@EasyMan Se sei d'accordo, farei una cosa: togliamo il riferimento alle RX550 e 560 dal titolo e specifichiamo "GTX1060" al posto di Pascal e RX470\RX480 al posto RX1.0
Così focalizziamo il thread sulla sola fascia tra i 200 e i 300€, lasciando fuori la fascia bassa GCN che c'entra poco e comunque interessa poco. Chi ha domande su tali schede aprirà la propria discussione (tanto lo fanno a prescindere :asd:).
Poi chiuso la vecchia discussione confronto che ormai è ridondante.