"comunicazione" di una mia idea per questo thread:
sono partito con il pensiero di raccogliere mano a mano che il tempo passa, tutti i dati in PRIMA PAGINA, quindi se un utente ha bisogno può anche guardare solo li e poi chiedere....
Solo che basarsi solo su review prese in giro per il mondo non basta, vorrei qualcosa da tutti voi !
Di preciso, vorrei aggiungere una voce "le nostre esperienze" IN PRIMA PAGINA VISIBILE A TUTTI , ovvero uno spoiler dove raccolgo tutte le vostre opinioni sulla RX 580 che avete acquistato, fornendo il modello preciso ed elencando la vostra configurazione (per vedere anche le variazioni che si possono avere in base al case, ventole,...).
Se volete in più, potete dare dei dati sul calore della scheda e delle semplici sensazioni sulla rumorosità, visto che non tutti disponiamo degli attrezzi necessari per eseguire una completa review di un componente.
Ovviamente questa cosa si può fare solo se voi, che avete acquistato / acquisterete una RX 580, siete disponibili a dedicare 1 ora del vostro tempo per buttare giù due impressioni (o anche 5 minuti o anche un giorno :D fate voi, l'importante è che ci date qualcosa!)
Mi prendo l'impegno di considerarli e inserirli costantemente nella prima pagina per ricambiare.
Se volete scrivetemi anche in privato per questa cosa, onde evitare di intasare il thread (come volete)
Spero che accettiate, vedremo : questa cosa la potete solo fare voi acquirenti, e aiuterete molto chi verrà dopo di voi :fumato:
P.S. Non preoccupatevi se vi ritenete ignoranti in materia o non vi sentite in grado, non chiedo dati tecnici precisi (che nemmeno io saprei dare ;)), basta semplicemente aprire qualche software che vi diciamo noi mentre giocate oppure dirci "va bene si /no e sono soddisfatto / insoddisfatto dell'acquisto)
Aspetto i vostri messaggi, corraggio! :brindiamo: