GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
eh ragazzi, Amazon ha prezzi alti sulle GPU : facciamocene una ragione, è difficile da considerare come shop.

Quoto quanto già detto da @Manu0900 , le RX 570 a quel prezzo non hanno senso

ok, accantonata la sbandata per la rx 570, da ieri sera c'è la nitro+ rx 580 4gb a 248€. Hanno sforbiciato il prezzo di oltre 30€ (troppo alto prima e accettabile ora direi!). E' "solo" 4gb ma perchè guardare troppo al domani?:D

ok, accantonata la sbandata per la rx 570, da ieri sera c'è la nitro+ rx 580 4gb a 248€. Hanno sforbiciato il prezzo di oltre 30€ (troppo alto prima e accettabile ora direi!). E' "solo" 4gb ma perchè guardare troppo al domani?:D

Si ho visto che amazon ha messo un pò di rx 580. Il prezzo per la 4gb non è male, considerando che stiamo parlando di Amazon.

Si ho visto che amazon ha messo un pò di rx 580. Il prezzo per la 4gb non è male, considerando che stiamo parlando di Amazon.
quoto

ma resta davvero tanto, 250€ per la nitro da 4GB... Dovrebbe costare al massimo 220€

Ragazzi io devo comprare ancora una 580, ho trovato una Sapphire Pulse da 8GB a 240, che ne pensate? Mi consigliate aspettare? Premetto che preferisco Amazon da cui comprare ma con i prezzi che ci sono... Mamma mia.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io devo comprare ancora una 580, ho trovato una Sapphire Pulse da 8GB a 240, che ne pensate? Mi consigliate aspettare? Premetto che preferisco Amazon da cui comprare ma con i prezzi che ci sono... Mamma mia.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ciao,
be io acquistare da Amazon non te lo consiglio...
Se ti è possibile, la XFX GTS core edition su TaoComputer a 259€, se no sempre per questo prezzo trovi la Nitro su PuntoComShop se non erro

EDIT: ho visto ora i prezzi da Amazon.
Imbarazzanti a dir poco

Ultima modifica:
scusate la domanda ma, questa 580
Gigabyte Radeon RX-580 Gaming 8G, 8192 MB GDDR5 [GV-RX580GAMING-8GD]

com'è?
Quella che costa 230 euro circa? Non ti saprei dire ma personalmente non mi sconfifera.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
quoto,
non ci sono molte review online (sopratutto: non ci sono molte review fatte decentemente online) su questo tipo di scheda, ma se costa così poco all'uscita rispetto alla concorrenza, due domande me le faccio.
Mi sembrano le sorelle delle Gaming della serie 480, ovvero un dissipatore non molto buono.
Anche se non posso darti pareri fondati, storcerei il naso e la eviterei.
La AORUS invece mi sembra la serie fatta bene da Gigabyte

Grazie ad entrambe per il parere....Insomma, ai livelli di prezzo attuale minimo minimo bisogna "lasciarci" 250 per una 8G
be si, per avere un modello decente si (come prima si lasciavano 245€ per la XFX GTR RX 480 da 8GB)...
Però vabbe, 250-260€ mi sembra un prezzo accettabile per le prestazioni che offre.
Alcuni la considerano una bestemmia, ma io lo penso: la RX 580 da 8GB per me, è utilizzabile anche in 2K (certo, magari non un 2K a dettagli ultra ovunque..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro