GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ho un problema con i driver amd e non so da cosa dipende. Scarico i driver amd 2019 (18.12.2) e li installo ma poi all'improvviso mi trovo i driver 17.12 che mi scarica windows. è un problema della scheda video,di windows o della scheda madre?? grazie

Ragazzi questo mi pare il topic giusto per i confronti visto il titolo. Devo aggiornare la mia HD7950 anche conosciuta come R9 280
Negli ultimi anni non sono rimasto aggiornato, ora come ora ATI vs Nvidia chi la vince nel gaming a parità di prezzo?
Qualche consiglio veloce sul budget dei 400€? Gaming in full HD su un 23" (magari in futuro 27" 2k)

Ragazzi questo mi pare il topic giusto per i confronti visto il titolo. Devo aggiornare la mia HD7950 anche conosciuta come R9 280
Negli ultimi anni non sono rimasto aggiornato, ora come ora ATI vs Nvidia chi la vince nel gaming a parità di prezzo?
Qualche consiglio veloce sul budget dei 400€? Gaming in full HD su un 23" (magari in futuro 27" 2k)
Sui 400 euro probabilmente ora si trovano solo 1070 e qualche 1070ti mini, oltre a qualche vega 56 che spunta a qualche ventina in piu'.
A questo punto ti converrebbe aspettare l'uscita della rtx2060 di nvidia per capire come si posiziona come prezzo e prestazioni (dovrebbe essere un+30% rispetto alla 1060)

Non ci sono veri e propri vincitori ma diverse piattaforme.
Per ora se si parla di performance migliori in gioco, la fascia alta e' dominata da NVIDIA mentre sul fullhd la rx580 di amd e' best buy.
Per un "futuro" 2k dipende, io attenderei le nuove rtx2060

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ma a livello sw? mi capita spesso di fare estrazioni dai miei blueray e vedo che la sk video è usata parecchio. Il raytracing è una feature esclusiva di nvidia ?

ma a livello sw? mi capita spesso di fare estrazioni dai miei blueray e vedo che la sk video è usata parecchio. Il raytracing è una feature esclusiva di nvidia ?
Si, il ray tracing per ora e' esclusiva nvidia.

ok grazie, per ora ancora resisto con quella attuale , però leggevo le rtx non prima di 6 mesi, vabbè mi farò un regalo di compleanno dai.

un riassuntino veloce? :-)
AMD-Radeon-RX-3070-specs-1000x563.jpg

Ciao a tutti, sono indecisissimo tra queste tre schede video.
Rx 570 gigabyte gaming oc
Rx 570 asus rog oc
Rx 580 sapphire nitro

Da abbinare ad un i3 4130 - 8gb ram (per un periodo, poi cambierò)

Ciao a tutti, sono indecisissimo tra queste tre schede video.
Rx 570 gigabyte gaming oc
Rx 570 asus rog oc
Rx 580 sapphire nitro

Da abbinare ad un i3 4130 - 8gb ram (per un periodo, poi cambierò)
Secondo me per il tuo processore la 570 sarebbe meno limitata..
Pero' se hai in programma di cambiare il blocco la 580 conviene considerando la piccola differenza di prezzo.
Ti dico subito che le prime due non hanno senso come prezzi.
Prendi una 570 nitro+.

continuo a non capire :ops:
vuoi dire di aspettare nuove gpu AMD?
onestamente volevo provare nvidia per il discorso RT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro