nxnje
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,405
- Punteggio
- 163
Quella da zoobi shop sta a 153+10 di spedizione, non male.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella da zoobi shop sta a 153+10 di spedizione, non male.
Sui 400 euro probabilmente ora si trovano solo 1070 e qualche 1070ti mini, oltre a qualche vega 56 che spunta a qualche ventina in piu'.Ragazzi questo mi pare il topic giusto per i confronti visto il titolo. Devo aggiornare la mia HD7950 anche conosciuta come R9 280
Negli ultimi anni non sono rimasto aggiornato, ora come ora ATI vs Nvidia chi la vince nel gaming a parità di prezzo?
Qualche consiglio veloce sul budget dei 400€? Gaming in full HD su un 23" (magari in futuro 27" 2k)
Si, il ray tracing per ora e' esclusiva nvidia.ma a livello sw? mi capita spesso di fare estrazioni dai miei blueray e vedo che la sk video è usata parecchio. Il raytracing è una feature esclusiva di nvidia ?
ok grazie, per ora ancora resisto con quella attuale , però leggevo le rtx non prima di 6 mesi, vabbè mi farò un regalo di compleanno dai.
un riassuntino veloce? :-)
Secondo me per il tuo processore la 570 sarebbe meno limitata..Ciao a tutti, sono indecisissimo tra queste tre schede video.
Rx 570 gigabyte gaming oc
Rx 570 asus rog oc
Rx 580 sapphire nitro
Da abbinare ad un i3 4130 - 8gb ram (per un periodo, poi cambierò)