GUIDA Guida all'acquisto RTX 2070 Super

Pubblicità
Qualche consiglio? Le due feature principali che mi interessano sono la funzione 0dB e l'uscita type c! RGB se c'è bene se no non è insidpensabile ahahaha
Ti serve davvero l'usb c? Perchè attualmente di scelta se vuoi questa feature è poca mi sa, mentre per il sistema 0 db non è un problema a parte la zotac mi sa che quasi tutte ce l'anno.

Scendere sotto i 500 molto difficile imho, c'è da aspettare un po
Ad esempio le 2070 non sono mai scese sotto i 500
E' vero, ma magari se uno ci sta di punta qualche offerta la becca

Ti serve davvero l'usb c? Perchè attualmente di scelta se vuoi questa feature è poca mi sa, mentre per il sistema 0 db non è un problema a parte la zotac mi sa che quasi tutte ce l'anno.

E' vero, ma magari se uno ci sta di punta qualche offerta la becca
Diciamo che voglio trovarmi coperto per eventuali prodotti che usufruiranno della type c, o dici che non è indispensabile anche in futuro?

Qualcuno sa suggerirmi qualche offerta/ne ha vista qualcuna ad un prezzo umano e con spedizione rapida? La mia vecchia scheda è morta proprio adesso che ho iniziato le ferie

Best buy? Ma se si trovano a 200 euro in meno. :hihi:

Ovviamente stava a 580 euro quando ho messo l'offerta, bisogna essere veloci in queste cose :patpat:
342501

Qualcuno sa suggerirmi qualche offerta/ne ha vista qualcuna ad un prezzo umano e con spedizione rapida? La mia vecchia scheda è morta proprio adesso che ho iniziato le ferie

Peccato, in questo momento non ci sono molte buone offerte su amazon, valuti anche altri shop ?

Io ho preso da poco la Palit Jestrem a 540€, dual bios (il primo con OC, il secondo con fanstop).
E' molto silenziosa anche con le ventole sempre accese. Va veramente bene.
E' possibile anche configurare il sistema di illuminazione in modo che indichi la temperatura della GPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro