GUIDA Guida all'acquisto RTX 2070 Super

Pubblicità
Ho capito. Guarda io sarei molto interessato a prendere una 2070 super, però mi piacerebbe molto la founders soltanto per quanto riguarda un fattore estetico. Insomma mi attrae molto. Non sono un tipo da RGB super spinti o messi dovunque, ma guardo piuttosto all'usabilità delle cose. Ad esempio la msi ventus mi piace molto, come le vecchie zotac. Infatti mi chiedo come mai non ci sia in giro la founders day acquistare.

Se ti può interessare io ho preso QUESTA

Le founders di solito vengono vendute nel sito nvidia o nei negozi partner, in quanto alla possibilità di acquistarle dipende anche dalla disponibilità momentanea, la 2070 super è uscita da poco così come la 2080 super.

Ma ad ogni modo la 2070 super è una buonissima scheda arriva a prestazioni simili alla 2080 ad un prezzo molto vantaggioso

Beh devo dire che ha il suo fascino la zotac che hai acquistato tu. Se dovesse essere messa in vendita la founders prenderò quella, sennò mi arrangerò con qualcos'altro..

Se vale la pòena o meno lo devi decidere tu, secondo me il prezzo di una super non dovrebbe superare le 600 già è un prezzo molto alto
Pardon lo scassamento ahahaha, e se ti dicessi di scegliere tra la rog sopracitata a 657 e la palit 2070 super gamerock premium a 585? La scelta dici che è ovvia?

Certo che è ovvia, la pailt oltretutto è una marca che per la serie predcedente faceva le migliori 1080, non c'è giustificazione nelle quasi 100 euro in più dell'altra....

Sempre se intendi QUESTA
Cavolo... Dovevo aspettare un rimborso sulla carta per poterla acquistare e se la son (giustamente) già ciulata :cry:

Cavolo... Dovevo aspettare un rimborso sulla carta per poterla acquistare e se la son (giustamente) già ciulata :cry:
Ma non è un dramma dai ce ne saranno di altre, devi capire che il discorso che ho fatto sopra è valido per tutte le schede, la 2070 il prezzo attuale sta dalla 530 alle 580 euro più o meno che è un prezzo "ragionevole" di prenderla.

A me che non abbia feature proprio particolari che giustifica il prezzo maggiore è quello il prezzo di prenderla su amazon.

Posso capire che tra una marca e l'ìaltra tra una custom e l'altra ballano una 50ina di euro, ma non di più

Ma non è un dramma dai ce ne saranno di altre, devi capire che il discorso che ho fatto sopra è valido per tutte le schede, la 2070 il prezzo attuale sta dalla 530 alle 580 euro più o meno che è un prezzo "ragionevole" di prenderla.

A me che non abbia feature proprio particolari che giustifica il prezzo maggiore è quello il prezzo di prenderla su amazon.

Posso capire che tra una marca e l'ìaltra tra una custom e l'altra ballano una 50ina di euro, ma non di più
Nono capisco, però per farti l'esempio ora su amazon la palit sopracitata sta 644€, e mi sembra proprio che i venditori vogliano marciarci sopra...

Nono capisco, però per farti l'esempio ora su amazon la palit sopracitata sta 644€, e mi sembra proprio che i venditori vogliano marciarci sopra...
E questo può succedere, sono chede nuovissime quindi ci stà pure che qualcuno ci mette su un sovraprezzo.

No perchè le schede a prezzi accettabili ci stanno, e i chip al livello prestazionale vanno tutti uguali frame più frame meno.

Aspettare ha senso se aspetti che scendono sotto i 500, adesso se rimani nel range che ti ho detto, va bene

No perchè le schede a prezzi accettabili ci stanno, e i chip al livello prestazionale vanno tutti uguali frame più frame meno.

Aspettare ha senso se aspetti che scendono sotto i 500, adesso se rimani nel range che ti ho detto, va bene
Qualche consiglio? Le due feature principali che mi interessano sono la funzione 0dB e l'uscita type c! RGB se c'è bene se no non è insidpensabile ahahaha

Scendere sotto i 500 molto difficile imho, c'è da aspettare un po
Ad esempio le 2070 non sono mai scese sotto i 500

Pubblicità
Pubblicità
Indietro