GUIDA Guida all'acquisto miglior SmartBand

Pubblicità
L'11 giugno presenteranno lo Xiaomi Mi Band 4...dopo tale rilascio questo post diventerebbe un pò obsoleto, a mio avviso, vista la presenza di numerosi smartband introdotti negli ultimi 2 anni. Mi piacerebbe se l'autore di questo post si ritagliasse un pò di tempo per modificare il thread con gli ultimi aggiornamenti in materia. In ogni caso complimenti per la guida
Possiamo pur sempre contribuire noi ad aggiornarla segnalando nuovi smartband con relative novità! :)

Possiamo pur sempre contribuire noi ad aggiornarla segnalando nuovi smartband con relative novità! :)

Si, si potrebbe collaborare e mettere insieme le nostre esperienze a riguardo, unendo l'esperienza di Manuel e la nostra disponibilità. Io premetto di non essere esperto a riguardo, tant'è che ho scritto un post qualche giorno fa cercando consigli su quale comprare... però sono molto scrupoloso e praticamente so già morte e miracoli delle smartband che ho preso in considerazione per il mio primo acquisto (che però sarà un low budget, sulle altre fasce di prezzo non so praticamente nulla).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro