GUIDA Guida all'acquisto miglior SmartBand

Pubblicità
Come contabattiti vale poco, basta fare alcune misurazioni in serie e si possono ottenere valori sensibilmente differenti.
Sono brachicardico... eppure mi son visto rilevare anche 122 battiti a riposo.


Per tutto il resto direi che é abbastanza azzeccato.
Peccato per la poca possibilità di personalizzazione dell'interfaccia.

Sent with my Huawei Nova Titanium
C'è l'ho anch'io (per "effetto collaterale" di altri farmaci) e mi trovo così bene con il mi band 3 che l'ho usato e lo sto usando per monitorare il battito giorno e notte; all'inizio, temendo una scarsa affidabilità del mi band 3, confrontavo i battiti rilevati con entrambi gli "strumenti" e il risultato è stato così buono che ora mi affido totalmente al mi band 3, controllo ancora ogni tanto confrontando i risultati e sono uguali...mi aspettavo rilevamenti sballati ma non ha mai fatto una rilevazione sballata, al massimo c'è stata qualche volta che non è riuscito a fare rilevamenti durante il sonno (magari dovuto al movimento del bracciale sul polso) e nel grafico ha lasciato "un tratto vuoto" ma mai un rilevamento sbagliato :boh:
 
Ciao ragazzi, scrivo qua sperando che qualcuno possa dissipare i miei dubbi. Senza stare ad aprire un nuovo thread. Praticamente volevo comprare un dispositivo che mi desse una mano a tenere traccia dell'allenamento, del battito cardiaco, monitoraggio sonno ecc. Io come sport pratico bicicletta, e faccio un po di allenamenti tipo funzionale. Gia uso un po il cellulare che mi da i percorsi, i km ecc ma volevo uno smartwatch o una smartband. Solo che non capisco molto la differenza, e soprattutto ci sono così tanti modelli e prezzi differenti che sono un pò in confusione, mi dareste una mano a capire meglio? avete dei consigli sui modelli da scegliere?

Vi sarei veramente grato!
 
Ragazzi sono indeciso tra polar a370 e garming vivo smart 3 e hr+ , quale mi conviene prendere?garmin hr+ su amazon usato costa 30 euro
 
Scusate l'ignoranza in materia, ma non ho mai avuto uno smartwatch. Sto osservano uno Xiaomi Mi Band 3, è obbligatorio tenerlo collegato allo smartphone via bluetooh? Senza collegamento è inutile?
 
L'11 giugno presenteranno lo Xiaomi Mi Band 4...dopo tale rilascio questo post diventerebbe un pò obsoleto, a mio avviso, vista la presenza di numerosi smartband introdotti negli ultimi 2 anni. Mi piacerebbe se l'autore di questo post si ritagliasse un pò di tempo per modificare il thread con gli ultimi aggiornamenti in materia. In ogni caso complimenti per la guida
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top