GUIDA Guida all'acquisto GTX 1080/1080 Ti

Pubblicità
Ad esempio la prima 1080 ti decrescente:
Clicco Spoiler e apre
11/10
Ecc... Ma di che scheda si scrive? Asus? MSI?

Inviato da D5803 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
In teoria il modello è scritto nello spoiler, ma nell'applicazione ufficiale forse c'è un bug, prova via web ;)
Cioè inizio a sospettare che tu parli del processore Nvidia con allegata quantità di memoria non dei produttori della scheda in se

..?
La guida parla dei modelli custom, c'è scritto pure nel titolo :)

Però io quando comprai una 1070 oc della Asus, vero è che oggi non ha senso, ricorda che c'erano botte di 150/180€ con le 1080!!!
Se avessi aspettato ma... Compro Gaming da 20 anni oramai e ricordo che le cose nuove uscivano ogni 12 mesi... Oggi " rallentiamo moore".
E a mio parere La MSI era al tempo una quasi "sotto-marca" ( lo so sono troppo asussizzato XDD e compravo cmq anche msi) e già la Asus mi dava portatili che durarono 10 anni. E ultimo parere il fatto che si abbia un processo produttivo che praticamente evita il contatto umano ( vedi Asus)fa parecchio, soprattutto appunto in durata...
E PREZZO PURTROPPI .
Grande guida cmq... Ciauuuu

Ho visto che la 1080 palit jetstream sia una scheda buona, anche se non molto nota. Qualcuno l ha usata di persona e sa dirmi se è un ottima alternativa alle marche blasonate come evga e asus?
Perché la jetstream la troverei sui 550 euro, la evga e l Asus stanno sopra i 600 euro e per me fuori budget

Ho visto che la 1080 palit jetstream sia una scheda buona, anche se non molto nota. Qualcuno l ha usata di persona e sa dirmi se è un ottima alternativa alle marche blasonate come evga e asus?
Perché la jetstream la troverei sui 550 euro, la evga e l Asus stanno sopra i 600 euro e per me fuori budget
Guarda su Puntocomshop la Gainward Phoenix (è uguale alla JetStream) per 487€ con ss. incusa, un best buy.
Finora non ho avuto mai riscontri diretti seppur l'abbia consigliata ad un po' di persone (e molti l'abbiano acquistata), ma i dati delle testate parlano... Per me Jetstream tutta la vita rispetto alla STRIX ;)

Guarda su Puntocomshop la Gainward Phoenix (è uguale alla JetStream) per 487€ con ss. incusa, un best buy.
Finora non ho avuto mai riscontri diretti seppur l'abbia consigliata ad un po' di persone (e molti l'abbiano acquistata), ma i dati delle testate parlano... Per me Jetstream tutta la vita rispetto alla STRIX ;)

Grazie per la risposta. Purtroppo posso acquistarla solo sull amazzone per il semplice fatto che può spedirlo in un punto di ritiro

io sono proprietario di 2 980ti in sli e non mi hanno mai dato problemi

Per chi ha qualche banconota che fuoriesce dalle tasche, ma li vale tutti :)
Sono troppo, e Lo so ,asussizzato XD, ma tra 850 e 1000 di Asus ancora Andrei nei 1000.
Loro dal 2001 non mi hanno MAI deluso ed oggi so che paghi il marchio ma so pure che non hanno fatto altro che andare avanti. Ed ho provato di tutto e tutte le marche msi (in ufficio erano tutti msi), asrock, zotac, AMD cpu e gpu ecc... Ma Asus è secondo me è stata ed è superiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro