- Reazioni
- 16,618
- Punteggio
- 253
era in offerta credoLeggo dal sito 350€
Lo consigli per una questione di scheda tecnica o anche per il tipo di produttore?
lo consiglio per la cpu, in alternativa c'è questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era in offerta credoLeggo dal sito 350€
Lo consigli per una questione di scheda tecnica o anche per il tipo di produttore?
In effetti lo pensavo anche io ma credo che me lo segnalasse perchè nel suo consiglio prevede 16gb ram e 512gb ssd.secondo me per performance è meeglio il 3550h rispetto al 5500u
Sono macchine dalla durata molto limitata o secondo voi almeno qualche anno dovrebbero durare? (per qualche intendo intorno ai 5 anni)si che va sempre bene uguale.
Questi sono tutti produttori cinesi quindi tutti equiparabili
mettilo nel carrello è guarda il totaleho provato più volte ma io non vedo il doppio sconto, una volta applicato il sconto 80 diventa rosso e non si può applicare un
altro
Visualizza allegato 497805
l'ho messo nel carrello e mi esce 144€ perchè ho anche 9€ di buono, quindi 144+9 €153mettilo nel carrello è guarda il totale
a me da verdi entrambi gli sconti, non capisco perchè a te esca rossol'ho messo nel carrello e mi esce 144€ perchè ho anche 9€ di buono, quindi 144+9 €153