Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ti direi di prendere questo, ha hardware potente e 5% di sconto.
Appena ti arriva gli fai formattone e sei a posto
Eh come siamo esigenti...Non ha il doppio slot nvme...
Certo che esistono mini PC significativamente più potenti del tuo attuale PCBuongiorno, vorrei comprare un mini PC per uso ufficio, modellazione 2D e 3D non pesantissima e multitasking abbastanza impegnativo. Al momento utilizzo un i5 8th con 16 GB di RAM, SSD e schede video dedicato da 2gb. Ci potrebbe essere un mini PC per questo scopo e mi devo orientare per un classico desktop? Grazie
= parecchio calore --> non l'ideale per un mini-pc, pensa piuttosto ad un desktopmultitasking abbastanza impegnativo
apri una discussione qui: https://forum.tomshw.it/forums/computer-economici-e-ufficio.194/è meglio chiedere su un' apposita discussione? Se si quale?
Oddioooooo mi sono innamorato di questa meravigliaaaaaaaio ti direi di prendere questo, ha hardware potente e 5% di sconto.
Appena ti arriva gli fai formattone e sei a posto
in ogni caso io eliminerei windows preinstallato a prescindere su questi pc di brand cinesi...Ho letto che ha Windows11 HOME ma senza seriale, la vedo come discreta presa per il fondoschiena.
Posso chiederti come lo valuti sotto il cofano?in ogni caso io eliminerei windows preinstallato a prescindere su questi pc di brand cinesi...
Non si può sapereChe Nvme e Ram c'è da aspettarsi?
È un scheda madre proprietaria per PC portatili/mini PC, non una che puoi comprare per il mercato aftermarketE la motherboard?