GUIDA Guida all'acquisto di Mini PC

Pubblicità
Salve raga mi servirebbe un consiglio, mia sorella ha un ufficio caf e le servirebbe un mini pc per gestire pratiche 730 archiviazione documenti stampa ecc ed ha 300 euro di budget, esiste qualcosa di affidabile?

Ottimo grazie ora valuto le 3 opzioni qui sopra, ma secondo conviene piallare tutto e reinstallare da zero win11 o magari per non avere problemi strani di driver meglio lasciar così?

Ottimo grazie ora valuto le 3 opzioni qui sopra, ma secondo conviene piallare tutto e reinstallare da zero win11 o magari per non avere problemi strani di driver meglio lasciar così?
sempre meglio piallare tutto, i driver bene o male si trovano nel caso windows update non li installi, ma almeno hai la sicurezza di avere solo roba che arriva con windows

Salve, io non ho mai considerato i mini PC ma adesso mi è venuto lo sghiribizzo di prenderne uno da collegare alla TV e usarlo principalmente come mediaplayer con plex e avevo visto questo

Volevo sapere com'è questo (considerando che avrei altri sconti che me lo farebbero pagare abbastanza meno); in più mi chiedo se con questi mini PC riesci anche a fare giochi non troppo performanti ?

in più mi chiedo se con questi mini PC riesci anche a fare giochi non troppo performanti ?
"non troppo performanti"

volevi dire non troppo pesanti

comunque si certo, la cpu è piuttosto buona e la gpu integrata non è male

Volevo sapere com'è questo
beh 317€ meno i codici sconti si porta a casa ad un buon prezzo per l' hw che ha

la garanzia c'è ci sono appena passato.
Devi fare il reso, una volta ricevuto nel centro di stoccaggio di milano (per quanto concerne me) aliexpress ti rimborsa.

Hanno una politica stile amazon.
Appena ricevono la roba emettono il rimborso.

è tornato un modello con 3550H
da un pò non se ne vedevano
rispetto ad un N150 è molto meglio?
sia ST che MT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro