Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve raga mi servirebbe un consiglio, mia sorella ha un ufficio caf e le servirebbe un mini pc per gestire pratiche 730 archiviazione documenti stampa ecc ed ha 300 euro di budget, esiste qualcosa di affidabile?
c'è questo a 290€ applicando lo scontoSalve raga mi servirebbe un consiglio, mia sorella ha un ufficio caf e le servirebbe un mini pc per gestire pratiche 730 archiviazione documenti stampa ecc ed ha 300 euro di budget, esiste qualcosa di affidabile?
sempre meglio piallare tutto, i driver bene o male si trovano nel caso windows update non li installi, ma almeno hai la sicurezza di avere solo roba che arriva con windowsOttimo grazie ora valuto le 3 opzioni qui sopra, ma secondo conviene piallare tutto e reinstallare da zero win11 o magari per non avere problemi strani di driver meglio lasciar così?
"non troppo performanti"in più mi chiedo se con questi mini PC riesci anche a fare giochi non troppo performanti ?
beh 317€ meno i codici sconti si porta a casa ad un buon prezzo per l' hw che haVolevo sapere com'è questo
AliExpress è migliorato su questoDubito ci sia garanzia comprando da Aliexpress