ciao, cos'e' questo prodotto. ho appena comprato un minipc. e' un win 11 originale? come funziona l acquisto? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, cos'e' questo prodotto. ho appena comprato un minipc. e' un win 11 originale? come funziona l acquisto? grazie
Se guardi sono identici agli altri.Bosgame e Trigkey le consigliate?
i prezzi sono molto validi
non hai problemi ad usare macOS? prendi il mac mini, come ripeto sempre, è un pc dekstop e non un mini pc, l'SSD lo colleghi all'esterno con un box da 10€Buongiorno
Ho un vecchissimo un desktop che vorrei sostituire con un mini pc per questione di spazio,ho già un SSD da 1tb da poter usare per archiviare dati,ho visto in offerta il Mac mini M2 a 399,versione base,altrimenti potrei provare uno dei tanti modelli in commercio di minipc ma non so proprio su quale orientarmi.
Il mio utilizzo è basico,navigazione internet,lavoro con documenti ,excel,email e YouTube.
Cosa consigliate zanche e soprattutto in ottica futura e che duri?come budget non vorrei andare oltre le 400 euro.
Grazie
Non ho iPhone ma per lavoro uso iPad pro,diciamo che son più pratico con Windows :),quindi a partita di prezzo meglio andare sicuramente sul Mac mini?cosa intendi quando dici che non sia un minipc?che è più potente?grazienon hai problemi ad usare macOS? prendi il mac mini, come ripeto sempre, è un pc dekstop e non un mini pc, l'SSD lo colleghi all'esterno con un box da 10€
i prodotti apple non necessitano dell'ecosistema, prima di prendere l'iphone, ho avuto il macbook air con M1 senza nessun altro prodotto, ha un sistema operativo come windows o linux (molto più simile a quest'ultimo) e ormai i programmi più famosi sono tutti multipiattaforma (chrome, firefox, VLC, thunderbird, bitwarden, telegram e tanti altri), lo accendi e lo usi come qualsiasi altro pcNon ho iPhone ma per lavoro uso iPad pro,diciamo che son più pratico con Windows :),quindi a partita di prezzo meglio andare sicuramente sul Mac mini?cosa intendi quando dici che non sia un minipc?che è più potente?grazie
I nostri 8gb valgono come 12 ma ve li facciamo pagare come se fossero 64, cit8gb di ram non sono tanti, ma non creano problemi nell'utilizzo, utilizzando un sistema differente di gestione della ram