GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
mi unisco alla discussione, ho bisogno di un monitor 24" , uso prevalentemente ufficio, un po' di multimedialità e forse in futuro leggero gaming non online. Che abbia buoni colori e non affatichi la vista visto l'uso abbastanza intensivo.
Budget 150€ , se meno meglio ancora.

mi unisco alla discussione, ho bisogno di un monitor 24" , uso prevalentemente ufficio, un po' di multimedialità e forse in futuro leggero gaming non online. Che abbia buoni colori e non affatichi la vista visto l'uso abbastanza intensivo.
Budget 150€ , se meno meglio ancora.
per il tuo utilizzo andrei di: questo lenovo.
@Riki12 putroppo quella è una top videocamera

Buongiorno, ho una xbox one x e un pc con rx 580 che uso su un monitor (pc e xbox) samsung 75 hz curvo serie CF pagato 120 euro un pò di tempo fa e su un tv 4k (xbox). Gioco maggiormente ad FPS. Volendo cambiare monitor, dovrei prendere sempre un full hd più prestante del mio attuale ed in caso noterei grosse differenze? O prendere un 2k però almeno da pc usando la risoluzione 1080p? grazie troppo dubbioso...

buona sera a tutti ☺️

Domanda secca:
ASUS TUF Gaming VG249Q o HP Gaming X24ih??? (il primo warehouse Amazon ? mentre il secondo venduto e spedito da Amazon, di fatto a parità di prezzo)

qualcuno mi consiglia un monitor 144hz fhd bianco/grigio o comunque chiaro ? non riesco a trovarne uno
budget non vincolante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro