GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
Ciao ragazzi, mi consigliate i migliori modelli per rapporto qualità/prezzo con queste caratteristiche?

32'' o 34''
4K
da 120hz in su
da 4ms in giù
con G-Sync

Grazie mille :)

Aggiungo che anche risoluzioni 3440x1440 in 21:9 vanno bene.

Stavo vedendo l'LG 34GK950G che dicono sia il migliore della sua fascia, ma su amazon è salito addirittura da 800 a 1000 euro in pochi giorni.... avete altre alternative di modelli o altri siti dove costa meno?

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di un monitor 4k per la mia Ps4 Pro , giocherò soprattutto in Call of duty secondo voi vale la pena questo monitor ASUS VP28UQG oppure è meglio restare in FHD su Benq zowie rl2455s. Tutti e due hanno tempi di risposta 1 ms. Grazie mille.

alla fine a gusto tuo @Skills07 dovendo prendere un monitor 24/27 adatto sia per giocare e sia per fotoritocco da utilizzare con una RTX2060 che sarebbe sfruttabile in fullhd consigli di andare su un pannello VA o IPS? fascia di prezzo max 300€.... sono davvero indeciso tra i vari AOC, MSI, ASUS.....sia VA che IPS.....

buonissimo anche l'AOC, ma dicono che quel LG abbia un pannello fantastico.

Buonasera ragazzi Cerco essenzialmente un monitor con queste caratteristiche
1)2k
2)144hz
3) 27/32 pollici 16:9
2)Con il G-sync o g Sync compatibile
3)Ottimo panello IPS
4)Cerco un monitor di Qualità(quindi niente cose superflue come Rgb,casse,plastichine di bassa qualità....Il mio Benq vedendo altri monitor sembra veramente fatto come dio comanda)

Parlano molto bene del LG27850 dicono che sia fantastico

Avrei un ulteriore questione.
Ma è vero che i monitor g sync compatible hanno molti problemi rispetto ad un monitor g sync natio?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Quale monitor consigliate per fedeltà dei colori, per photoshop e piccoli montaggi video con budget fino a 150 euro? Non mi interessa il gaming.
Grazie mille

sulle impostazioni nvidea ho intensità del colore dell'output, e mi fa scegliere fra 8bpc e 12. il mio monitor dovrebbe essere a 8bit, se metto 12 migliora qualcosa o non succede nulla? in teoria non dovrebbe proprio farmi scegliere o sbaglio?

Mi accodo anche io al post per cercare consigli.. Giorni fa feci un post riguardante la scelta su alcuni monitor che non ha trovato risposta.. O almeno in parte visto che mi ha chiarito un aspetto fondamentale. Tralasciando questo.. Vorrei puntare ad un monitor 1440p, freesync amd, refresh rate 144hz e ritarto gtg 1ms il tutto con una grandezza di 27".

Ho messo da parte su Amazon questi due monitor:

Acer Nitro VG270UPbmiipx
AOC AGON AG271QX

Sono monitor validi o allo stesso prezzo é possibile trovare di meglio?

Inviato da ASUS_P00I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro