Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ufficiale, sono un cretino! :asd::asd::asd::asd:Non me ne volere... hai attivato il freesync dal menù del monitor?
Io uso questi 2 siti,o per lo meno usavo quando cercavo il monitor,adesso che ho trovato la pace dei sensi ci vado raramente :asd:Probabilmente è inutile ma ho trovato dov'era la lista alla quale credo facesse riferimento @Squiffy kun e ci ho fatto un foglio di calcolo per aiutarmi a individuare il monitor usando i filtri (credo sia necessario scaricarlo)
Mi sembra strano che il problema sia legato al FS,piuttosto guarda se hai il fastboot abilitato,incaso diasabiltalo e riprova.Premessa: sono con LG 24MP59G e ho avuto problemi, in particolare non mostrava il BIOS né la lista dei sistemi installati per scegliere quale avviare (GRUB). Ieri ho scoperto che effettivamente è un problema legato al FreeSync. Se si usa un profilo del monitor con FreeSync attivo, al riavvio non ci sono problemi.
Ora sorge la domanda: cosa comporta il tenere il FreeSync sempre attivo sul monitor, tipo per qualche ragione consuma di più o in qualche situazione è sconsigliabile? Voi lo lasciate sempre attivo? Tra l'altro col driver/kernel e cavo HDMI, al momento non è comunque attivo lato scheda una volta caricato il sistema operativo, non so se al monitor interessa qualcosa :)
Premessa: sono con LG 24MP59G e ho avuto problemi, in particolare non mostrava il BIOS né la lista dei sistemi installati per scegliere quale avviare (GRUB). Ieri ho scoperto che effettivamente è un problema legato al FreeSync. Se si usa un profilo del monitor con FreeSync attivo, al riavvio non ci sono problemi.
Ora sorge la domanda: cosa comporta il tenere il FreeSync sempre attivo sul monitor, tipo per qualche ragione consuma di più o in qualche situazione è sconsigliabile? Voi lo lasciate sempre attivo? Tra l'altro col driver/kernel e cavo HDMI, al momento non è comunque attivo lato scheda una volta caricato il sistema operativo, non so se al monitor interessa qualcosa :)
Che cosa vuoi sapere? Bisogna solo impostare Freesync dal pannello radeon.