GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio 2-3 mesi fa portai un Kraun modulare da 550w all'ecocamper che passa ogni settimana, gliel'ho messo nel bidone apposito insieme ad altra roba. Appena sono andato via in macchina noto che il responsabile stava guardando e probabilmente se lo sarà portato a casa :lol:

E io dentro in macchina ho pensato "Sisi porta a casa che è roba buona" :lol:

Proprio 2-3 mesi fa portai un Kraun modulare da 550w all'ecocamper che passa ogni settimana, gliel'ho messo nel bidone apposito insieme ad altra roba. Appena sono andato via in macchina noto che il responsabile stava guardando e probabilmente se lo sarà portato a casa :lol:

E io dentro in macchina ho pensato "Sisi porta a casa che è roba buona" :lol:
ma sei una brutta persona :asd:

I componenti del mio PC oggi sono felicissimi, io un po' meno.
Il mio (deboli di cuore e Falco75 non leggano) Aerocool Templarius Imperator 550W mi ha abbandonato, dopo 26 mesi di onorato (mica tanto) servizio.
Stavo giocando e il PC si è riavviato, la mobo ha visto tutti i componenti (ho disabilitato il logo e vedo il check dell'hardware) e superato quel passaggio si è spento di nuovo senza più riaccendersi. Deve aver sofferto molto, spegnevo sempre la ciabatta cui è collegato. Quando lo cambio magari posto una foto da aperto. Intanto consigli sui 100 euro?
Update mentre scrivevo: si è riacceso ma deve essere partita la ventola o simili perchè al logo di Windows si è spento di nuovo.
RIP Aerochinacool (2013-2016)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro