Scania95
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,156
- Punteggio
- 143
Si, lo so... xD
Ma comunque spero che non gli abbia fuso tutta la confg... Dai :utonto:
No quello no :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, lo so... xD
Ma comunque spero che non gli abbia fuso tutta la confg... Dai :utonto:
Si, credo che si sia spaventato di brutto visto il fumo nero che usciva dal caseno, speriamo solo che si sia spaventato e che decida di prendere ali migliori :D
:asd: molte persone, anche utenti del forum, non capiscono che gli consigliamo ali decenti per il loro bene :lol:Si, credo che si sia spaventato di brutto visto il fumo nero che usciva dal case![]()
![]()
Ora è fuori città e il pc non lo sta usando la appena rientra che prende un nuovo psu gli faccio leggere prima la guida di falco e magari qualche altra esperienza di conesate che hanno preso fuoco così si decide definitivamente.
loro vedono solo il prezzo....:asd: molte persone, anche utenti del forum, non capiscono che gli consigliamo ali decenti per il loro bene :lol:
ma che poi, prezzo, a 50 euro si trovano già ali degni :sisi: spenderne meno...loro vedono solo il prezzo....
Ho trovato questo:
Techsolo Ms-Tech MS-N850 VAL Alimentatore Elettrico, 850W, Nero:Amazon
Per quel che mi ha detto è questo.
Le foto non le ha fatte!!! È fuori, ha detto che l'ha buttato subito nell'immondizia.
Comunque non dovrebbe aver fuso nulla......che c***
Roba da non crederci, spero che abbia imparato la lezione, se non si prende un psu decente gli sequestro il pc, poveri componenti.
Tra qualche settimana arriva il reportage di un "bellissimo" Aerocool VP650, sempre che non salti prima![]()
bisognerebbe fare una raccolta di ali esplosi e appena uno dice di volerne prendere uno dalla lista subito glielo si posta :asd:Almeno si dimostra l'ennesima volta che qua non ci stiamo inventando niente,
ai vari interlocutori che a volte sostengono che un Kraun da 500w e' uguale a un Be Quiet da 500w
Aerocool Power Supply Units Roundup - X-bit labs
A parte dire 650w quando e' un 500w, c'e' di peggio dai....:asd:
Ottima idea....così dimostriamo alla gente cosa succede a risparmiare troppo, specialmente dove non si deve (vedi alimentatori).bisognerebbe fare una raccolta di ali esplosi e appena uno dice di volerne prendere uno dalla lista subito glielo si posta :asd:
a quel punto se non ci credessero gli spedisco un ali da 5 euro da 1000 w e gli dico che è stra affidabile, se lo meritano :asd:Ottima idea....così dimostriamo alla gente cosa succede a risparmiare troppo, specialmente dove non si deve (vedi alimentatori).
Anche se sono sicuro che riuscirebbero a trovare la scusa pronta e a dire che magari chissa cosa è successo al psu o che è un fotomontaggio.
Mi è appena venuta un'idea: e se mettessi un petardo nel psu?? Solo che devo organizzarmi meglio e farlo il prossimo capodanno, non avrei lo spazio per farlo in sicurezza e i petardi nella mia città sono finiti.
NOGli alimentatori Kraun soffrono di una grave crisi di identità (cliccare su ulteriori informazioni)
KRAUN ALIMENTATORE ATX 600W PFC ATTIVO in Alimentatori per Computer Componenti - Kraun - Tech your life
:grat:
Ottima idea....così dimostriamo alla gente cosa succede a risparmiare troppo, specialmente dove non si deve (vedi alimentatori).
Anche se sono sicuro che riuscirebbero a trovare la scusa pronta e a dire che magari chissa cosa è successo al psu o che è un fotomontaggio.
Mi è appena venuta un'idea: e se mettessi un petardo nel psu?? Solo che devo organizzarmi meglio e farlo il prossimo capodanno, non avrei lo spazio per farlo in sicurezza e i petardi nella mia città sono finiti.
Gli alimentatori Kraun soffrono di una grave crisi di identità (cliccare su ulteriori informazioni)
KRAUN ALIMENTATORE ATX 600W PFC ATTIVO in Alimentatori per Computer Componenti - Kraun - Tech your life
:grat:
NO:lol:
- - - Updated - - -
C'è scritto "protezione contro sovraccarichi e corto circuiti"
:utonto: