Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio è ancora funzionante ma quello di un mio amico è andato....Salve ragazzi? Novità di ali scoppiati? xD
;)

Il mio è ancora funzionante ma quello di un mio amico è andato....
Per ora so poche cose, mi informerò meglio domani comunque si è fuso facendo una fumata nera (deve aver bruciato qualcosa di plastica); ha un fx (credo exacore) non occato (non è in grado di farlo) e una 960 o 950 non ricordo bene.
La cosa pazzesca è che quel pc non consuma nulla e il psu e (anzi era) da 850w![]()
![]()
Vedo se riesco a avere delle foto ma comunque sarà tutto annerito
Ha detto che stasera farà una prova con un psu funzionante per vedere se ha bruciato qualche componente....a breve vi aggiornerò![]()
Il mio è ancora funzionante ma quello di un mio amico è andato....
Per ora so poche cose, mi informerò meglio domani comunque si è fuso facendo una fumata nera (deve aver bruciato qualcosa di plastica); ha un fx (credo exacore) non occato (non è in grado di farlo) e una 960 o 950 non ricordo bene.
La cosa pazzesca è che quel pc non consuma nulla e il psu e (anzi era) da 850w![]()
![]()
Ha detto che stasera farà una prova con un psu funzionante per vedere se ha bruciato qualche componente....a breve vi aggiornerò![]()
che brutta cosa :( posta le fotoo :DIl mio è ancora funzionante ma quello di un mio amico è andato....
![]()
Non ha visto...a me ha detto una roba tipo tech power o forse si è confuso con un itek
Mi dispiace per lui :cry:
Speriamo che non abbia bruciato nient'altro
Che ali era?
@fakerone è tua sta roba qua? :lol:Ho trovato questo:
Techsolo Ms-Tech MS-N850 VAL Alimentatore Elettrico, 850W, Nero:Amazon
Per quel che mi ha detto è questo.
Le foto non le ha fatte!!! È fuori, ha detto che l'ha buttato subito nell'immondizia.
Comunque non dovrebbe aver fuso nulla......che c***
Roba da non crederci, spero che abbia imparato la lezione, se non si prende un psu decente gli sequestro il pc, poveri componenti.
quanti soldi tra l'altro... noooo :(Ho trovato questo:
Techsolo Ms-Tech MS-N850 VAL Alimentatore Elettrico, 850W, Nero:Amazon
Per quel che mi ha detto è questo.
Le foto non le ha fatte!!! È fuori, ha detto che l'ha buttato subito nell'immondizia.
Comunque non dovrebbe aver fuso nulla......che c***
Roba da non crederci, spero che abbia imparato la lezione, se non si prende un psu decente gli sequestro il pc, poveri componenti.
Pfff@fakerone è tua sta roba qua?![]()
Pfff
Io sono ricco
Avevo quello da 950w pagato 60€
molto bello :asd:Pfff
Io sono ricco
Avevo quello da 950w pagato 60€
:asd:Tra qualche settimana arriva il reportage di un "bellissimo" Aerocool VP650, sempre che non salti prima![]()