GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quel "senza scendere troppo nel dettaglio" a inizio video dice tutto. Se fanno un bel sconto di questi cosi ne prendo, cosi' risparmio sui botti per capodanno.

ma io mi chiedo e mi domando, perchè voler mostrare il proprio ritardo mentale a tutto il mondo?

Nel video di presentazione del canale però lo dice subito che i suoi video fanno ridere! Fondamentalmente è onesto...

Primo video.

Nei commenti:

"ciao, ma dopo qualche mese li consiglieresti ancora?? sarei interessato all'acquisto ma sul web ho trovato solo commenti pessimi...saluti"

risp:

"
Ciao,te lo consiglio in ogni caso a distanza di mesi.perchè sono veramente buoni e funzionano bene.mi trovo benissimo.non so quali commenti si possano trovare in rete.ma sono sicuro che se sono negativi e solo perchè la gente pensa solo ai super alimentatori di marche famose,e al fattore di costruzione da parte di aziende non in china.ma la verità e che sono alimentatori buonissimi.ciao"

Nel secondo video:

"
no non è buona.ma dura circa un anno stabile poi funziona ma ti puo' rompere periferiche a scelta.occhio"

@Chiccolino @Francomoh @dragonrising

Ultima modifica da un moderatore:
Primo video.

Nei commenti:

"ciao, ma dopo qualche mese li consiglieresti ancora?? sarei interessato all'acquisto ma sul web ho trovato solo commenti pessimi...saluti"

risp:

"
Ciao,te lo consiglio in ogni caso a distanza di mesi.perchè sono veramente buoni e funzionano bene.mi trovo benissimo.non so quali commenti si possano trovare in rete.ma sono sicuro che se sono negativi e solo perchè la gente pensa solo ai super alimentatori di marche famose,e al fattore di costruzione da parte di aziende non in china.ma la verità e che sono alimentatori buonissimi.ciao"

Nel secondo video:

"
no non è buona.ma dura circa un anno stabile poi funziona ma ti puo' rompere periferiche a scelta.occhio"
beh viva la coerenza :asd:

- - - Updated - - -

Ho idea che l'unico suo problema sia una cronica mancanza di.. Non so come la chiamate voi :asd:
boh dice di essere fidanzato :lol: comunque in quel video mostra una bella collezione di ali schifoserrimi

- - - Updated - - -

hai troppo tempo libero :asd:

Falco75 ha detto:

Nel secondo video:

Nel primo anno va stabile, poi piano piano l'interno inzia ad andare in putrefazione :lol:

anche io mi sono incuriosito e mi sembra sia una persona un po' problematica :asd:
5e6f91d886f328e0279773f51fc6549b.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro