- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Prendi il mio ms-tech :asd:E certo che si :sisi:. Il fatto è che non so come propcurarmi un nuovo alimentatore , è una lunga storia e molto complicata........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi il mio ms-tech :asd:E certo che si :sisi:. Il fatto è che non so come propcurarmi un nuovo alimentatore , è una lunga storia e molto complicata........
non dare questi bruttissimi suggerimenti :popo:Prendi il mio ms-tech :asd:
non dare questi bruttissimi suggerimenti :popo:
beh si, ma per il semplice fatto che quegli affari sono davvero orribili :asd:Ahah comunque credo che all'interno sia meglio del powerX :asd:
no, ma già il nome con la c mi spaventa :asd:Qualcuno conosce la marca KeyTeck? Per come si pronuncia sembra un'imitazione di iTek
non dare questi bruttissimi suggerimenti :popo:
Qualcuno conosce la marca KeyTeck? Per come si pronuncia sembra un'imitazione di iTek
da quando i cinesi rimarchiano roba cinse o.o la situazione gli sta sfuggendo di manoInfatti mica l' avrei preso :asd:. Ma comunque come ha detto scania di sicuro è meglio dentro :sisi:
- - - Updated - - -
A quanto pare sono vultech rimarchiati :asd:
da quando i cinesi rimarchiano roba cinse o.o la situazione gli sta sfuggendo di mano
:asd: il mondo stà andando a rotolida quando i cinesi rimarchiano roba cinse o.o la situazione gli sta sfuggendo di mano
voglio ben sperare :asd:Infatti mica l' avrei preso :asd:. Ma comunque come ha detto scania di sicuro è meglio dentro :sisi:
- - - Updated - - -
A quanto pare sono vultech rimarchiati :asd:
Almeno i rotoli non vengono venduti come in confezione da 500 quando poi sono 200 e rischi che prendano fuoco da soli.:asd: il mondo stà andando a rotoli
anche questo è vero :PAlmeno i rotoli non vengono venduti come in confezione da 500 quando poi sono 200 e rischi che prendano fuoco da soli.
che cosa ci vuoi fare, è alimentato da una mandria di El Skyfo :asd::asd: il mondo stà andando a rotoli
- - - Updated - - -
voglio ben sperare :asd:
tipo matrix :lol:che cosa ci vuoi fare, è alimentato da una mandria di El Skyfo :asd: