- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
esatto :asd:Di cosa dovrebbe avere paura? Speriamo che il suo alimentatore non si arruoli nell'isis. Altrimenti...
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto :asd:Di cosa dovrebbe avere paura? Speriamo che il suo alimentatore non si arruoli nell'isis. Altrimenti...
![]()
questo sta fumato...Segnalo un alimentatore fantastico:
ALIMENTATORE ATX PC IDE SATA 500 WATT SILENZIOSO BULK | eBay
Il problema non sono gli 8,5 ampere sulla 12v, il fatto che sommando tutti i wattaggi non si raggiungano neanche 200w, il fatto che venga venduto senza scatola, il fatto che costi meno della ciabatta a cui andrà collegato (come molti tennici consigliano per evitare sbalzi di tensione...), ma che...ne abbiano venduti 63.
O questo:
MICRO ALIMENTATORE MINI ATX 500 WATT VENTOLA 8CM SILENT ON/OFF 500W START FL2643 | eBay
10a sulla 12v...
ma il fatto che sia silenzioso è scritto su tutti gli ali cinesi, anche perchè per dissipare quella manciata di watt che hanno non è che ci voglia chissà cosa :lol:
Rimosso.questo sta fumato...
N.B. Lasciare un commento negativo o neutro non risolve il problema e soprattutto commettete reato di diffamazione(se il venditore è disponibile a risolvere qualsiasi problema possibilmente risolvibile) e questo porta alla ricezione di una denuncia tramite il nostro legale per " diffamazione a mezzo internet",inoltre minacciare di mettere il feedback negativo rende solo molto nervosi chi sta da questa parte.
Noi siamo seri e professionali e ci fa piacere avere a che fare solo con clienti educati e cortesi,che utilizzano ebay come un servizio e non come un gioco!
a un boeing 737 :asd:Con una ventola da 80 mm di dubbia provenienza ?
Auguri :asd:
Poi ripeto, dipende silenzioso rispetto a cosa. :sisi:
????Rimosso.
Non ho capito cosa intendi...????
Diffamazione de che? Sarei proprio curioso .... Sta roba secondo me va contro le condizioni di utilizzo di ebay....
Stavo ripensando al NB di quel venditore....Non ho capito cosa intendi...
Ah, ora si spiega tutto. Io credevo ti riferirsi a me con "questo sta fumato" e con quel NB dicessi che avevo violato qualche regola del forum, così ho rimosso il messaggio. Forse devo dormire un po' di più la notte...Stavo ripensando al NB di quel venditore....
Ma che XD ahahahahahha stai sciallo che qua i mod stanno in ferie fino ad anno nuovo ahahahhhaAh, ora si spiega tutto. Io credevo ti riferirsi a me con "questo sta fumato" e con quel NB dicessi che avevo violato qualche regola del forum, così ho rimosso il messaggio. Forse devo dormire un po' di più la notte...
Se Ansuel nel primo post si fosse riferito a me con "questo sta fumato" avrebbe avuto ragione visto tutte queste incomprensioni...buffe incomprensioni![]()