Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio :Db**-****r - Alimentatore MS-Tech 950W MS-N950VAL (80+Werte) ma costa la metá degli itek :retard:
si ti ho pensato :asd:Il mio :D
). I condensatori sono tutti ma proprio tutti della stessa marca, che qui sul forum non ho mai sentito. Tutti da 105 gradi.Sì, fino ad ora tutto ok col pc del profilo (grattatina). I condensatori sono tutti ma proprio tutti della stessa marca, che qui sul forum non ho mai sentito. Tutti da 105 gradi.
Edit. È un acbel venduto da cooler master
Toh, ecco quaE' possibile spendere ancora meno? Dovrei alimentare una 6970 a basso costo :asd:
Sì, fino ad ora tutto ok col pc del profilo (grattatina). I condensatori sono tutti ma proprio tutti della stessa marca, che qui sul forum non ho mai sentito. Tutti da 105 gradi.
Edit. È un acbel venduto da cooler master
Toh, ecco qua
ITEK 100181000 - Alimentatori PC - ePrice
Puoi ritirarlo senza spese di spedizione quindi è più conveniente :lol:
ne ho uno di quelli :lol:sembra potente: Alimentatore ATX Qtec serie oro 400W 16A - Informatica In vendita a Siena :lol: chi lo compra solo per smembrarlo? :lol:
not so bad ;) gli m520 sono alimentatori abbastanza seri ;)Ciao, oggi ho smontato il mio alimentatore, un po' per pulizia, un po' per gioco. Posto qui le foto perché credo sia la discussione adatta :D
È un acbel. Avete mai visto questa marca di condensatori? Nel complesso, come lo giudicate nella scala da bomba ad orologeria a buono? È un modello del 2007.![]()
![]()
![]()
aprilo pliz :asd:ne ho uno di quelli :lol:
- - - Updated - - -
not so bad ;)
è in laboratorio di mio padre, se mi capita volentieri :Daprilo pliz :asd:
ma la gente cosa pretende da ste cose....Meno di 10€ no? Dai che devo far partire la 6970 con 2 qx9770 :sisi:
- - - Updated - - -
A proposito di quel cesso Amazon.it:Recensioni clienti: Itek Alimentatore ENERGY PIV 500W CE ATX
leggetevi i commenti della gente che si lamenta sono esilaranti, uno ha fott*to anche un i5 :asd:
Mamma mia :suicidio:A proposito di quel cesso Amazon.it:Recensioni clienti: Itek Alimentatore ENERGY PIV 500W CE ATX
leggetevi i commenti della gente che si lamenta sono esilaranti, uno ha fott*to anche un i5 :asd: