GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh....

sopratutto in questo campo.

Esempio: ho preso una GTX680 a 150-160 euro per il mio pc n.2, condizioni: perfette,
ovviamente la garanzia non c'e', ma e' verosimile che uno la cambi, perche' vuoi la scimmia, vuoi il gioco pesante che non rulla, magari s'e' preso la GTX970.

Ma un ali da 600w, perche' lo cambi?
Quello funzionerebbe con qualsiasi config a singola skeda video,
e in questi casi non so perche' ma parto sempre un po' scettico.

E la 680 con il core2 come se la cava?

Ah complimenti per il "Super Moderatore" :asd:

io sono tentato di farmi una config con un core2quad, tirano e costano poco :asd:

se cerchi uno smod a caso aveva fatto un po' di test con una di queste bestioline per vedere come se la cavavano in game oggi :) (se la trovi poi linkamela che non la trovo più :lol:)

Io invece mi sto divertendo con un crossfire di 6990.Niente di meglio per sfruttare il G1600 o in alternativa far implodere gli ali cinesi :asd:

Io vorrei usare le ventole degli ali cinesi o scrausi come ventole aggiuntive per il case...si può fare? Che cavi mi servono?

Io vorrei usare le ventole degli ali cinesi o scrausi come ventole aggiuntive per il case...si può fare? Che cavi mi servono?

volendo si può fare , collegando il filo rosso e il nero della ventola al molex dell alimentatore , ma comunque la ventola in questo modo girerebbe sempre al massimo dei giri ( e se è una ventola di un cinese non sposta nemmeno molta aria)
io non l'ho mai fatto però!
per approfondire L'alimentatore ATX - fan

volendo si può fare , collegando il filo rosso e il nero della ventola al molex dell alimentatore , ma comunque la ventola in questo modo girerebbe sempre al massimo dei giri ( e se è una ventola di un cinese non sposta nemmeno molta aria)
Non c'è molto da approfondire... basta che gli dai 12v e non so pwm e funzionano al 100% poi per accendere l'ali si dovrebbe sapere

Grazie,

beh, se la cava abbastanza bene,

in unigine il GPU Load e' cmq 100%.

- - - Updated - - -

Io invece mi sto divertendo con un crossfire di 6990.Niente di meglio per sfruttare il G1600 o in alternativa far implodere gli ali cinesi :asd:

La mia ex-configurazione,

tranne che il mio Enermax era da 1250w e nn da 1600 :D Esagerato :figo:

Grazie,

beh, se la cava abbastanza bene,

in unigine il GPU Load e' cmq 100%.

- - - Updated - - -

La mia ex-configurazione,

tranne che il mio Enermax era da 1250w e nn da 1600 :D Esagerato :figo:
Con 1600 coi pc efficenti al giorno d'oggi ne alimenti due in sli

Non c'è molto da approfondire... basta che gli dai 12v e non so pwm e funzionano al 100% poi per accendere l'ali si dovrebbe sapere
E se collegassi suddette ventole alle prese fan sulla scheda madre senza collegarle direttamente all'alimentatore?

Bho di norma dovresti poterlo fare
Il case è un thermaltake g41
Ha 2 ventole preinstallate, ne aggiungerò una terza che già ho e che ha l'attacco alla mobo e dagli alimentatori nilox e encer ricaverò le altre due ventole se si possono attaccare alla mobo....

Il case è un thermaltake g41
Ha 2 ventole preinstallate, ne aggiungerò una terza che già ho e che ha l'attacco alla mobo e dagli alimentatori nilox e encer ricaverò le altre due ventole se si possono attaccare alla mobo....
Secondo me è meglio se ti organizzi con sdoppiatori a y e non attacchi nulla all'alimentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro