Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dall'oem improbabile (Huizhou Xin Hui Yuan Tech) ma almeno non dovrebbe essere esplosivo :asd: anche se con il superflower almeno vai sul sicuro ;)
scusate che pensate della serie gs di corsair ? quali serie sono da evitare e quali sono accettabili della corsair ? XP
scusate che pensate della serie gs di corsair ? quali serie sono da evitare e quali sono accettabili della corsair ? XP
non è il nome dell'azienda quello. ma i nomi dei 5 cinesi che l'hanno costruito
- - - Updated - - -
sono cwt bronze e 80 bianco. cosa ci devi alimentare? quanto lo paghi? e soprattutto sicuramente trovi di meglio
lo so, più che altor mi piacerebbe sapere pareri e impressioni sulle serie, cs, gs etc...
tutti gli alimentatori corsair di tutte le serie non hanno un buon rapporto qualità/prezzo non facendosi quindi preferire agli altri brand
decisamente da evitarescusate che pensate della serie gs di corsair ? quali serie sono da evitare e quali sono accettabili della corsair ? XP
si, ma mi ricordo di aver letto che i cs e non quali altri sono persino delle cinesate sconsigliate o ricordo male ?
:asd:non è il nome dell'azienda quello. ma i nomi dei 5 cinesi che l'hanno costruito
- - - Updated - - -
sono cwt bronze e 80 bianco. cosa ci devi alimentare? quanto lo paghi? e soprattutto sicuramente trovi di meglio
decisamente da evitare
quelli di fascia alta, comunque ce ne sono anche un paio di fascia medio alta che non sono male a prezzi decenti :sisi:
Io ne stavo trattando 1 usato, da mettere su una configurazione leggera leggera, un gs600, ho aperto una discussione per via del budget ristretto x(:
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/539933-alimentatore-low-budget.html
si già visto. se l'alternativa è prendere un ali nuovo da 30€ o il cs. a 'sto punto prendi il cs. magari ci guadagni in wattaggio
a quanto lo trovi?Io ne stavo trattando 1 usato, da mettere su una configurazione leggera leggera, un gs600, ho aperto una discussione per via del budget ristretto x(:
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/539933-alimentatore-low-budget.html