GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bastaa :asd: questa era una discussione sugli alimentatori non sulle minne

davvero fine ot
che spam incredibile che si è generato. io aprirei una discussione a parte
Guarda che è colpa tua lol
Ok fine ot, ho convinto un amico a buttare un itek 500w per un fortron 550w, se lo intercetto lo apro (il itek) e mando le foto

Ok fine ot, ho convinto un amico a buttare un itek 500w per un fortron 550w, se lo intercetto lo apro (il itek) e mando le foto
me gusta :D
Sarebbe divertente "riscaldare" qualche componente e vedere che succede

Vieni qui che si parla (quasi) solo di quello tra una partita e l'altra:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/525535-facciamo-qualche-partita-assieme.html
Ovviamente è @fakerone ad aver introdotto l'argomento anche lì :sisi:
arrivoo XD

- - - Updated - - -

chiedo venia :lol:

Voi come vedete il Coba Nitrox Nobility 900W?Un mio amico voleva usarlo per rifare il pc ma l'ho fatto desistere e l'ho indirizzato su un superflower green hx 650W.Oltre a costare meno (115€ vs 93€) mi sono sentito più sicuro a consigliarlo visto che il pc sarà usato per lavoro:sisi:

Ps:C'era anche la motivazione che 900W per un pc senza schede video di fascia alta mi sembravano enormemente esagerati:D

Voi come vedete il Coba Nitrox Nobility 900W?Un mio amico voleva usarlo per rifare il pc ma l'ho fatto desistere e l'ho indirizzato su un superflower green hx 650W.Oltre a costare meno (115€ vs 93€) mi sono sentito più sicuro a consigliarlo visto che il pc sarà usato per lavoro:sisi:

Ps:C'era anche la motivazione che 900W per un pc senza schede video di fascia alta mi sembravano enormemente esagerati:D
dall'oem improbabile (Huizhou Xin Hui Yuan Tech) ma almeno non dovrebbe essere esplosivo :asd: anche se con il superflower almeno vai sul sicuro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro