GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realta',

sono un androide.

Anzi no.

Ultima modifica da un moderatore:
si infatti :) credo dipenda da ali a ali perchè tipo il 1600 lepa se ricordo bene ne aveva 4 da 400 e la somma era vera :asd:

secondo me l'amperaggio vero è quello di una linea sola :asd:

Se intendi il g1600 ne ha 6 di linee 12V ;).Lo so perchè al momento alimenta il mio pc(mi dispiaceva venderlo dopo il cambio configurazione,mi sono affezionato :asd: )

Se intendi il g1600 ne ha 6 di linee 12V ;).Lo so perchè al momento alimenta il mio pc(mi dispiaceva venderlo dopo il cambio configurazione,mi sono affezionato :asd: )
si, sapevo di ricordare male :asd: comunque era solo per rendere l'idea :)

- - - Updated - - -
@Falco75 falcuccio ho preso un joujye da 520 :)

Oggi nella biblioteca del comune è arrivato un "favoloso" catorcio la cui cosa più bella era un athlon x2 4800+.L'alimentatore era un bellissimo esemplare senza marca da 350W e con ben 125W sulla 12V...gli do fino a natale :asd:

Oggi nella biblioteca del comune è arrivato un "favoloso" catorcio la cui cosa più bella era un athlon x2 4800+.L'alimentatore era un bellissimo esemplare senza marca da 350W e con ben 125W sulla 12V...gli do fino a natale :asd:
:asd:

- - - Updated - - -

Lo so,le linee multiple ingannano ma almeno le 6 linee del g1600 sono veritiere(fino a 1900/2000W mi pare) :)
beh fanno non solo due categorie ma anche due sport diversi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro