GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è una cosa ancora più preoccupante: sulla scheda madre c'è scritto FM2A55ME38, mi sa che quella è un APU, non un i5....
È da denuncia una cosa del genere, sto catorcio non valeva manco 500 euro.
In rete quella mobo non la trovo nemmeno, non è che la 33?....è un oem?

1600 euro per un catorcio per il quale ha perfino mentito sui pezzi.

digli di denunciarlo. subito. certe cose non possono essere tollerate.

1600 euro per un catorcio per il quale ha perfino mentito sui pezzi.

digli di denunciarlo. subito. certe cose non possono essere tollerate.
É stato fatto 3 anni fa quindi non è che ci puoi fare granché...

Io a 1760 euro mi feci fare nel 2005 un amd 3500+ ....dopo 3 anni buttato a causa dell'alimentazione...un adj mi pare o un che non ricordo il nome...

É stato fatto 3 anni fa quindi non è che ci puoi fare granché...

Io a 1760 euro mi feci fare nel 2005 un amd 3500+ ....dopo 3 anni buttato a causa dell'alimentazione...un adj mi pare o un che non ricordo il nome...

ma è una truffa bella e buona, ma scherziamo?

oltre al prezzo che è assurdo fuori ogni schema, gli ha venduto una cosa per un altra!

come CPU ha un Intel i5 Sandy Bridge (non so il modello preciso)
Ma MAGARI avesse un i5 Sandy, quel coso monta una APU AMD o peggio un Athlon II o ancora peggio un Sempron X2 (la scheda madre è una FM2-A55M-E33)! Per 1600 euro è un furto!

Poi, una scheda video dedicata su una scheda FM2... capisco se uno la aggiunge dopo perché non l'ha potuta prendere prima, ma fare una configurazione così da zero mi sembra un po' assurdo (forse il venditore aveva dei pezzi da sbolognare?)

Tre anni fa con 1600 euro ti facevi un PC di tutto rispetto persino per gli standard odierni... quel "tennico" è un ladro fatto e finito... :pazzo:

Ultima modifica:
Ora con 1600 euro ci si fa un signor pc con un signor alimentatore..
ma anche allora, questa roba è una schifezza :sisi:
Ciao a tutti, ieri un mio amico mi ha mandato le foto del suo PC (assemblato 3 anni fa o poco più da un negozio) perché voleva qualche consiglio su come togliere la polvere.
Ne approfitto e guardo un po' cosa c'è dentro:
Visualizza allegato 177724
Come al solito, sti negozietti non si smentiscono mai: alimentatore iTek da """" 500w"""".
Ma la cosa veramente impressionante è che questo PC l'ha pagato ben 1600 EURO!.
1600 euro per un PC fatto tutto al risparmio.
Case iTek con alimentatore integrato (posizionato in alto), scheda madre MSI micro-atx economica, scheda video AMD Radeon HD 7750, come CPU ha un Intel i5 Sandy Bridge (non so il modello preciso), vedo un solo banchetto di RAM, non mi meraviglierei se avesse 4gb.
Visualizza allegato 177727
Io non ho parole, dite qualcosa voi O.O
Un PC del genere ai tempi valeva moooooolto meno di 1000 euro...
che ladrata...

Appena riesco gli dirò di fare qualcosa, è una truffa colossale.
Ed ecco la scheda madre che gli hanno messo: Motherboard - The world leader in motherboard design
Mi sarei incazzato come una iena se mi avessero rifilato una cosa del genere; l'anno scorso con 1000 euro mi sono fatto un PC anni luce avanti a questo "coso".
Immagino non ci sia manco Windows originale.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro