GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si beh,

altri shop inglesi non sono cosi' schizzinosi, da ebay ho preso un macello di roba da uk e tutto e' sempre andato bene,

quindi mi permetto di dubitare del singolo shop - wanker. :sisi:

si beh,

altri shop inglesi non sono cosi' schizzinosi, da ebay ho preso un macello di roba da uk e tutto e' sempre andato bene,

quindi mi permetto di dubitare del singolo shop - wanker. :sisi:
- 1 x 20+4-Pin ATX12V/EPS12V*
- 1 x 8-Pin EPS12V*
- 1 x 4+4-Pin ATX12V/EPS12V*
- 9 x 6+2-Pin-PCIe*
- 5 x 6-pin PCIe*
- 18 x SATA*
- 5 x 4-Pin-Molex*
- 2 x Floppy*
- Warranty: 5y

Certo che è allettante xD

si beh,

con le dovute prolunghe e modifiche potrebbe tranquillamente alimentare i miei tre pc contemporaneamente,

senza una goccia di sudore.

si beh,

con le dovute prolunghe e modifiche potrebbe tranquillamente alimentare i miei tre pc contemporaneamente,

senza una goccia di sudore.
:asd: potrebbe alimentare tutti i pc di un ufficio con una decina di pc e avere un po' di margine :lol:

Ma cosa dite! Se volete andare di 2000 watt prendete un vultech no? :lol: :asd:
Comunque concordo con falco. 250 dindini sono pochi per un ali del genere xD :D

Ciao a tutti, ieri un mio amico mi ha mandato le foto del suo PC (assemblato 3 anni fa o poco più da un negozio) perché voleva qualche consiglio su come togliere la polvere.
Ne approfitto e guardo un po' cosa c'è dentro:
tmp_3950-IMG-20151002-WA0018-1547451969.webp
Come al solito, sti negozietti non si smentiscono mai: alimentatore iTek da """" 500w"""".
Ma la cosa veramente impressionante è che questo PC l'ha pagato ben 1600 EURO!.
1600 euro per un PC fatto tutto al risparmio.
Case iTek con alimentatore integrato (posizionato in alto), scheda madre MSI micro-atx economica, scheda video AMD Radeon HD 7750, come CPU ha un Intel i5 Sandy Bridge (non so il modello preciso), vedo un solo banchetto di RAM, non mi meraviglierei se avesse 4gb.
tmp_3950-IMG-20151002-WA00281173676839.webp
Io non ho parole, dite qualcosa voi O.O
Un PC del genere ai tempi valeva moooooolto meno di 1000 euro...

Ultima modifica:
Un ms-tech da 950w quante possibilità ha di friggere il mio PC? XD
Mannaggia al mio chieftech che mi ha lasciato
Spero di convincere mio padre al più presto (e trovare i soldi) per cambiarlo

Ciao a tutti, ieri un mio amico mi ha mandato le foto del suo PC (assemblato 3 anni fa o poco più da un negozio) perché voleva qualche consiglio su come togliere la polvere.
Ne approfitto e guardo un po' cosa c'è dentro:
Visualizza allegato 177724
Come al solito, sti negozietti non si smentiscono mai: alimentatore iTek da """" 500w"""".
Ma la cosa veramente impressionante è che questo PC l'ha pagato ben 1600 EURO!.
1600 euro per un PC fatto tutto al risparmio.
Case iTek con alimentatore integrato (posizionato in alto), scheda madre MSI micro-atx economica, scheda video AMD Radeon HD 7750, come CPU ha un Intel i5 Sandy Bridge (non so il modello preciso), vedo un solo banchetto di RAM, non mi meraviglierei se avesse 4gb.
Visualizza allegato 177727
Io non ho parole, dite qualcosa voi O.O
Un PC del genere ai tempi valeva moooooolto meno di 1000 euro...
Da ergastolo..e non dico altro

Ora con 1600 euro ci si fa un signor pc con un signor alimentatore..
si butti giù un 6600k con 980ti e tutto il resto dei componenti di fascia alta.. per ridere mesi fa ho fatto un preventivo ad un amico in un negozio, voleva il pc uguale al mio, beh...ladri ne volevano il doppio con cifre improponibili.. pensa che solo della tastiera (la k95) il cui costo si aggira intorno ai 170 euro minimo, loro ne volevano 330 euro pazzoidi:lol:

e non continuo con le gpu e cpu sennò ci rimani male:lol:

C'è una cosa ancora più preoccupante: sulla scheda madre c'è scritto FM2A55ME38, mi sa che quella è un APU, non un i5....
È da denuncia una cosa del genere, sto catorcio non valeva manco 500 euro.

C'è una cosa ancora più preoccupante: sulla scheda madre c'è scritto FM2A55ME38, mi sa che quella è un APU, non un i5....
È da denuncia una cosa del genere, sto catorcio non valeva manco 500 euro.
Il dissipatore è uno di quelli AMD... Almeno sembra è uguale a quello a8 di mio padre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro