GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quei porconi di OC.UK, che quando gli ho chiesto di fare una spedizione verso l'Italia mi hanno sputato in faccia come fossi uno scappato di casa,
siccome i soldi di un italiano son meno buoni di quelli di un s****olo del loro paese,

si.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quei porconi di OC.UK, che quando gli ho chiesto di fare una spedizione verso l'Italia mi hanno sputato in faccia come fossi uno scappato di casa,
siccome i soldi di un italiano son meno buoni di quelli di un s****olo del loro paese,

si.
Ahahhahahahaa

si.
ostia :sisi: purtroppo dobbiamo prendercela solo con alcuni nostri connazionali e con la cattiva nomea che ci siamo creati...

Si beh, ma se gli mando i soldi in anticipo, che cavolo vogliono scusa?

-WANKER!-

- I know, I know..... -

Si beh, ma se gli mando i soldi in anticipo, che cavolo vogliono scusa?

-WANKER!-

- I know, I know..... -
so' stron*i :asd: e poi esistono sempre garanzie e robe varie... poi può anche essere (e la cosa non mi stupirebbe) che non si fidino affatto delle nostre poste e piuttosto che doverci rimettere qualcosa di tasca loro preferiscono non vendere proprio :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro