GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 462 è durato una vita, intel non ce la faceva :asd:

Ah, da buon appassionato di retroclock non posso non riconoscere il grosso calibro di quel sistema :asd:
per il retroclock avrei dei pc che non uso, però non so se si possono occare. Più vecchio di quello appena detto.
Devo fare delle foto ai vecchi alimentatori su pc del 2000 più o meno, vediamo cosa trovo.

Il 462 è durato una vita, intel non ce la faceva :asd:
aveva, e credo ha, temperature praticamente uguali sia in idle che full... cambia solo da estate a inverno. :lol::lol::lol::lol::lol: solo che c'estate per stare sotto i 60° la ventola gira a 5500rpm!! assurdo ahahahhaha

per il retroclock avrei dei pc che non uso, però non so se si possono occare. Più vecchio di quello appena detto.
Devo fare delle foto ai vecchi alimentatori su pc del 2000 più o meno, vediamo cosa trovo.

Nel caso volessi venderli, io non li compro, mi sono disintossicato :lol: avevo la camera piena di 462/370/slot1/775/939 :lol: :lol:

aveva, e credo ha, temperature praticamente uguali sia in idle che full... cambia solo da estate a inverno. :lol::lol::lol::lol::lol: solo che c'estate per stare sotto i 60° la ventola gira a 5500rpm!! assurdo ahahahhaha

Ricordo che c'erano dei dissi assurdi della thermalright e cm tutti in rame, roba da sbavo :asd:

Nel caso volessi venderli, io non li compro, mi sono disintossicato :lol: avevo la camera piena di 462/370/slot1/775/939 :lol: :lol:

Ricordo che c'erano dei dissi assurdi della thermalright e cm tutti in rame, roba da sbavo :asd:
mmm ma magari.. lo stock amd è un blocco di alluminio quadrato con le alette e la ventola sopra e il gancio passa all'interno di esso...

su dai raga facciamo una classifica di alimentatori cinesi dal più scarso/schifezza a quello accettabile!!!!

ho una chicca qua accanto che punterebbe dritto alla prima piazza....alimenta un p3(450mhz), hard disk, floppy e masterizzatore... indovinate la potenza?? vi aiuto, è dentro ad un hp vectra VE

su dai raga facciamo una classifica di alimentatori cinesi dal più scarso/schifezza a quello accettabile!!!!

ho una chicca qua accanto che punterebbe dritto alla prima piazza....alimenta un p3(450mhz), hard disk, floppy e masterizzatore... indovinate la potenza?? vi aiuto, è dentro ad un hp vectra VE
150w? :asd:

Il più scarso che abbia mai visto?
1. Uptown 720 watt
...
Ultimo, quindi accettabile. Cx 650 :D

Bello, un katmai su slot 1 :asd:

Avrà un ali che sarà intorno ai 120w :asd:

eeeee magari sei largo!!

esatto.... no no no 120 no... effettivamente come dc output potrebbe sembrare poco.. sono 90W ma non indovinerete mai gli ampere sulla +12v! xD xD magari falco ne ha visti ma sembra assente xD hahahahaha

Sarà 2 o 3 ampere... Forse nemmeno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro