GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
20150701_104915.webp20150701_104931.webp

Secondo voi quando fa schfo da 1 a 10 questa piattaforma?

Condensatori d'entrata 200V 85°C, prodotti da HEC. Design triplo trasformatore:

12V: ER-35-4 JC 1127
5V: RX EE-19
3.3V: RX EE-16

Condensatori in uscita direi Teapo, 105° e due BH. L'OEM pare essere Yinkai Yuan, ha lavorato per 5 o 6 anni su un piccolo PC da ufficio con un Pentium 4. Certificato 400W.

Visualizza allegato 165827Visualizza allegato 165828

Secondo voi quando fa schfo da 1 a 10 questa piattaforma?

Condensatori d'entrata 200V 85°C, prodotti da HEC. Design triplo trasformatore:

12V: ER-35-4 JC 1127
5V: RX EE-19
3.3V: RX EE-16

Condensatori in uscita direi Teapo, 105° e due BH. L'OEM pare essere Yinkai Yuan, ha lavorato per 5 o 6 anni su un piccolo PC da ufficio con un Pentium 4. Certificato 400W.
non sono così esperto, ma non è così orribile, ne ho visti decisamente di peggiori con due condensatori e induttori in croce

per un pentium4 probabilmente va più che bene :) comunque direi che un 4 se lo merita tutto :asd:

Ma infatti è smontato, si era rotta la ventola, lo butto via :D Ormai ha troppi anni e fa troppo schifo. Sui PC da ufficio ormai monto sempre i bequiet SP7 da 300W :asd:

Storia lunga... Diciamo che non me li fanno rivendere percè non potrei comprarli da chi vogliono loro, ossia da 2 o 3 fornitori selezionati, ma solo dalla baia. Poi la magigor parte di quegli ali sono usati, quindi...

Fidati tfx1866 di ali ne ho visti di spaventosi rispetto a quello. Hai mai sentito la marca uptown? Pensa che alimentatori di qualità faccia! :D
Nel pc che ho visto c'era attaccata una 270x in oc... Mi sono messo al riparo che avevo paura di un esplosione nucleare! :p

Fidati tfx1866 di ali ne ho visti di spaventosi rispetto a quello. Hai mai sentito la marca uptown? Pensa che alimentatori di qualità faccia! :D
Nel pc che ho visto c'era attaccata una 270x in oc... Mi sono messo al riparo che avevo paura di un esplosione nucleare! :p

Si ho sentito uptown e ho avuto la sfortuna di trovarmi di fronte PC con questi scandali :D

Che poi davvero la gente non ha ervello. 30 euro per un cinese, ma 50 per uno di qualità no... Uno che è senza soldi non spende ne 30 ne 50 euro, uno che ne spende 30 mangia una pizza in meno e si prende un prodotto di qualità :)

Si ho sentito uptown e ho avuto la sfortuna di trovarmi di fronte PC con questi scandali :D

Che poi davvero la gente non ha ervello. 30 euro per un cinese, ma 50 per uno di qualità no... Uno che è senza soldi non spende ne 30 ne 50 euro, uno che ne spende 30 mangia una pizza in meno e si prende un prodotto di qualità :)

30€??? Io per curiosità ero andato a vedere su internet, e il modello da "720 watt", che poi esplode quando ne eroga 2, l'ho trovato a 19€. :D:D:D

30€??? Io per curiosità ero andato a vedere su internet, e il modello da "720 watt", che poi esplode quando ne eroga 2, l'ho trovato a 19€. :D:D:D
mariasantissima :sisi:

- - - Updated - - -

guarda, c'è gente che compra case del cavolo e poi ci aggiunge 20-30 euro di ventole inutili...

mariasantissima :sisi:

- - - Updated - - -

guarda, c'è gente che compra case del cavolo e poi ci aggiunge 20-30 euro di ventole inutili...

Altro che santissima :D

19 euro un 720 W? Dai, dove, che ne compro 100 per il mio negozio e poi li rivendo a 95. Muahahahah :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro