GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì la grande differenza è chi dura...
Vedi il mio sta lì da tanto ma non sapevo che si fosse riscaldato così tanto Da bruciarsi....
A funzionare funziona ma mettilo sotto stress E per lunghe sessioni e vedi come primo o poi schiatta
Almeno la roba di qualità Si spegne Prima di fare altri danni, loro fanno solo la fiammata nel migliore dei casi

La ventola si è staccata durante il viaggio

CAVOLI :cav:

E il bello e' che una volta tanto l'ho anche filmato a sforzo di 610w - per fare il figo :figo: - prima di spedirlo ed era perfetto,

mannaggia a SDA, ma da dove cavolo lo hanno lanciato che era anche imballato bene :nono:

- - - Updated - - -

Il design mi sembra di OEM SUN PRO (Thermal Master) o una porcheria del genere. :nono:

The 2014 El-Cheapo Power Supply Roundup

Oh, domani vediamo se riusciamo a bilanciare la ventola con un po' di calma,
se no chiamo amazon e amen-zon.

Se piglio quello di sda che ha lanciato il mio pacco,
lancio lui

Ultima modifica:
te devi capire un pò di più prima di rispondere alle domande degli utenti

- - - Updated - - -

sono cose che capitano. purtroppo. puoi mandarlo in garanzia. io personalmente gli cambierei la ventola. ma la decisione è tua

Calma,

prima voglio vedere se la ventola e' spaccata o se riusciamo a bilanciarla da fuori con il cacciavite a stella stringendo o smollando uno o due degli angoli,

se no vedo di fargli fare l' RMA e gliene mandano uno nuovo di pacca

HEC NETZTEIL TC-SERIE 700W 82plus leiser 12cm Luefter 4x 8(6+2)pin PCIe EPS12V Aktiv PFC 110-240Vac ATX 2.3 ErP2013 COMPUCASE: Amazon.it: Informatica

tanto ce l'hanno ancora bello pronto.

Calma,

prima voglio vedere se la ventola e' spaccata o se riusciamo a bilanciarla da fuori con il cacciavite a stella stringendo o smollando uno o due degli angoli,

se no vedo di fargli fare l' RMA e gliene mandano uno nuovo di pacca

HEC NETZTEIL TC-SERIE 700W 82plus leiser 12cm Luefter 4x 8(6+2)pin PCIe EPS12V Aktiv PFC 110-240Vac ATX 2.3 ErP2013 COMPUCASE: Amazon.it: Informatica

tanto ce l'hanno ancora bello pronto.

boss. e che personalmente mi dispiacerebbe mollare l'alimentatore firmato e testato. solo per una micragnosa ventola. poi fiat voluntas tua

E vabe' fanculo la firma, gliela faxo, basta che funziona bene, era perfetto e nuovo di pacca, solo testato al banchetto,

cavolo prenderei SDA e li sbullonerei

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi alle 13 tornò a casa dalla partita quindi potrò tentare il tutto per tutto
Certo che come cazz@ hanno fatto , non sono pezzi fragili, ed era pieno di ogni genere di imbottitura xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro