GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OT Time ( comunque la guida agli alimentatori cinesi è tutto un po offtopic :lol: )

porco cane guardate quant'è imbranato sto tizio :lol: :asd: @Falco75 forse lo conosci già , ma perchè non gli presti la scatola matta ?? :lol: :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
OT Time ( comunque la guida agli alimentatori cinesi è tutto un po offtopic :lol: )

porco cane guardate quant'è imbranato sto tizio :lol: :asd: @Falco75 forse lo conosci già , ma perchè non gli presti la scatola matta ?? :lol: :lol:
questo lo vedo già morto folgorato o.o

ahahahahahah

che rimbambito!!!

Ma dove lo avete trovato?

Si ammazza in ogni modo immaginabile,
tuttavia il dito sulla racchetta ammazzazanzare non fa mica cosi' male!! Lo posso fare senza problemi

ahahahahahah

che rimbambito!!!

Ma dove lo avete trovato?

Si ammazza in ogni modo immaginabile,
tuttavia il dito sulla racchetta ammazzazanzare non fa mica cosi' male!! Lo posso fare senza problemi

è un burlone , quando mette il cacciavite sulla racchetta dice " AHI ! ...no i'm just kidding :lol: because the screwdriver doesn't close the circle my body :asd: " ahahah

Ha davvero importanza dove l'ho trovato ? :asd: in quella feccia chiamata Web ..

All inizio quando mette la scatola matta a 1 volt , sai cosa sono quei valori alla destra del display ? quando chiude il circuito arriva a 150 .. boh

Fanno un pò male tanti ampere sul corpo umano XD

Il mio pezzo preferito e', a parte quando si fa passare la corrente sulla lingua,

quando a 1.20 gli cade la chianca incandescente e sbarella,
non posso non ridere :lol::lol:

- - - Updated - - -

Ovviamente,

subito dopo che ho venduto il mio HEC 700w a Fakerone,

EVGA e' corsa ai ripari per non perdere la sua supremazia in campo di alimentatori e ha commissionato ad HEC tutta una nuova serie da commercializzare sotto suo brand.

Chiaramente la cosa non e' commercialmente molto corretta, nei miei confronti,
ma per stavolta lascero' correre.

EVGA will launch yet another line - BQ by HEC

Ultima modifica:
Il mio pezzo preferito e', a parte quando si fa passare la corrente sulla lingua,

quando a 1.20 gli cade la chianca incandescente e sbarella,
non posso non ridere :lol::lol:

- - - Updated - - -

Ovviamente,

subito dopo che ho venduto il mio HEC 700w a Fakerone,

EVGA e' corsa ai ripari per non perdere la sua supremazia in campo di alimentatori e ha commissionato ad HEC tutta una nuova serie da commercializzare sotto suo brand.

Chiaramente la cosa non e' commercialmente molto corretta, nei miei confronti,
ma per stavolta lascero' correre.

EVGA will launch yet another line - BQ by HEC

Ma quindi la nuova serie BD sarà costruita da HEC , e saranno bronze non modulari , mentre i CQ sono 80 gold e ci sono sia modulari che non- ?

Ma quindi la nuova serie BD sarà costruita da HEC , e saranno bronze non modulari , mentre i CQ sono 80 gold e ci sono sia modulari che non- ?

sarà... ma io continuo a preferire quelli fiat ;)
trattore-fiat-241_97526915395802864.jpg

Signori, è giunto il momento di buttare (anzi, vendere xD) il ms-tech
Ma quanto pesa il HEC madonna, È la firma di falco che ha migliorato i pezzi interni uploadfromtaptalk1447495043660.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro