elvan2
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,989
- Punteggio
- 153
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo lo vedo già morto folgorato o.oOT Time ( comunque la guida agli alimentatori cinesi è tutto un po offtopic :lol: )
porco cane guardate quant'è imbranato sto tizio :lol: :asd: @Falco75 forse lo conosci già , ma perchè non gli presti la scatola matta ?? :lol: :lol:
Da tutti i santi nominati?questo lo vedo già morto folgorato o.o

zeus incluso XDDa tutti i santi nominati?![]()
![]()
![]()
![]()
OT Time ( comunque la guida agli alimentatori cinesi è tutto un po offtopic :lol: )
porco cane guardate quant'è imbranato sto tizio :lol: :asd: @Falco75 forse lo conosci già , ma perchè non gli presti la scatola matta ?? :lol: :lol:
ahahahahahah
che rimbambito!!!
Ma dove lo avete trovato?
Si ammazza in ogni modo immaginabile,
tuttavia il dito sulla racchetta ammazzazanzare non fa mica cosi' male!! Lo posso fare senza problemi
Fanno un pò male tanti ampere sul corpo umano XDA occhio sono le ampere con circuito in corto,
e' un deficiente :D
Fanno un pò male tanti ampere sul corpo umano XD
HEC 700
Il mio pezzo preferito e', a parte quando si fa passare la corrente sulla lingua,
quando a 1.20 gli cade la chianca incandescente e sbarella,
non posso non ridere :lol::lol:
- - - Updated - - -
Ovviamente,
subito dopo che ho venduto il mio HEC 700w a Fakerone,
EVGA e' corsa ai ripari per non perdere la sua supremazia in campo di alimentatori e ha commissionato ad HEC tutta una nuova serie da commercializzare sotto suo brand.
Chiaramente la cosa non e' commercialmente molto corretta, nei miei confronti,
ma per stavolta lascero' correre.
EVGA will launch yet another line - BQ by HEC
Ma quindi la nuova serie BD sarà costruita da HEC , e saranno bronze non modulari , mentre i CQ sono 80 gold e ci sono sia modulari che non- ?
EVGA will launch yet another line - BQ by HEC[/URL]